Amazon Prime Video, tutte le novità di novembre 2019 [LISTA]

Tutte le novità di novembre 2019 su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità di novembre 2019 [LISTA]
Condividi l'articolo

Il mese di ottobre è ormai giunto al termine e come sempre, sono state diffuse online tutte le novità di novembre 2019 per quanto riguarda il catalogo di Amazon Prime Video, divenuta ormai una piattaforma streaming con un’ampia varietà di contenuti che spaziano dalle tante serie tv fino ad arrivare alle note pellicole che hanno fatto la storia del cinema.

Le serie tv in arrivo a novembre

Jack Ryan, seconda stagione

Jack Ryan

La seconda stagione, che sarà disponibile a partire dal primo novembre, continuerà a narrare le vicende di Jack Ryan che dopo aver tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA si dirigerà in Sud America per indagare sul campo.

The Good Fight, prima stagione

The Good Fight

The Good Fight narra le vicende di un gigantesco scandalo finanziario che minaccia di distruggere la reputazione di Maia, una giovane legale lesbica, così come spazzare via i risparmi del suo mentore, Diane Lockhart, un’eminenza dell’avvocatura di Chicago di cui lei è anche la figlioccia. La prima stagione sbarcherà su Amazon Prime Video il primo novembre.

Potrebbe interessarti: Dynit-Amazon Prime Video: tutti gli anime in arrivo sulla piattaforma [LISTA]

The Man in the High Castle, ultima stagione

The Man in the High Castle

Nell’ultima stagione di The Man in the High Castle, la Resistenza diventerà una vera e propria ribellione guidata dall’idea di Juliana Crain di un mondo migliore (Alexa Davalos). Anche un nuovo Black movement insorge per combattere le forze Naziste e Imperialiste. L’ultima stagione sarà disponibile a partire dal 15 novembre.

LEGGI ANCHE:  Cena Con Delitto è su Amazon Prime Video: ecco come trovarlo

L’attacco dei giganti, terza stagione – seconda parte

L'attacco dei giganti

Adattamento anime, diretto da Tetsurō Araki, L’attacco dei giganti è ambientato in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La seconda parte della terza stagione approderà il 15 novembre.

film in arrivo a novembre

John Wick: Chapter 3 – Parabellum

John Wick: Chapter 3 – Parabellum

John Wick: Chapter 3 – Parabellum (QUI la nostra recensione) prosegue la sua narrazione sui passi di Keanu Reeves, questa volta, con una taglia milionaria sulla sua testa, dovrà difendersi da un esercito di assassini pronti ad eliminarlo. Il film arriverà su Amazon Prime Video il 15 novembre.

A Ghost Story

A Ghost Story

A Ghost Story narra la storia del fantasma di un giovane uomo, scomparso prematuramente in un incidente stradale, che fa ritorno nella casa in cui ha vissuto, osservando la sofferenza della propria amata. La pellicola sbarcherà il 18 novembre.

The Beach Bum

The Beach Bum

Con Matthew McConaughey nei panni del protagonista, il film narra le vicende di un eccentrico vagabondo che finisce con l’incappare in quelle che vengono definite “esilaranti disavventure”. The Beach Bum sarà disponibile a partire dal 29 novembre.

The Report

The Report

The Report narra la storia di Daniel J. Jones, membro dello staff di una senatrice USA a cui viene assegnato il compito di condurre un’ indagine sul Detention and Interrogation Program della CIA, creato in seguito agli avvenimenti dell’11 Settembre. Il film arriverà sulla piattaforma streaming il 29 novembre.

LEGGI ANCHE:  Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a febbraio 2021 [LISTA]

Chiara Ferragni Unposted

Chiara Ferragni Unposted

Chiara Ferragni Unposted, presentato in anteprima alla 76° edizione del Festival del Cinema di Venezia, è un documentario che segue il percorso professionale e personale della celebre fashion blogger italiana. Il documentario sbarcherà su Amazon Prime Video il 29 novembre.

Di seguito riportiamo la lista completa delle novità di Amazon Prime Video di novembre 2019:

Serie Tv

  • Jack Ryan – (stagione 2) primo novembre
  • The Good Fight – (prima stagione) primo novembre
  • The Promised Neverland – (prima stagione)
  • Rocco Schiavone – (terza stagione) 7 novembre
  • The Man in the High Castle – (ultima stagione) 15 novembre
  • L’attacco dei giganti – (terza stagione – seconda parte) 15 novembre

Film

  • Un Amore di Testimone – primo novembre
  • Money Monster – 7 novembre
  • One Child Nation – 8 novembre
  • Instant Family – 10 novembre
  • John Wick: Chapter 3 – Parabellum – 15 novembre
  • Brittany non si ferma più – 15 novembre
  • Un’Impresa da Dio – 16 novembre
  • Un Uragano all’improvviso – 16 novembre
  • A Ghost Story – 18 novembre
  • The Birthday Wonderland – 18 novembre
  • The Beach Bum – 29 novembre
  • The Report – 29 novembre
  • Chiara Ferragni Unposted – 29 novembre
  • Widow’s Walk – 29 novembre

Leggi anche: Fedez difende Chiara Ferragni : “Critici non contate un ca**o” [VIDEO]

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Prime Video Italia