Fedez difende Chiara Ferragni : “Critici non contate un ca**o” [VIDEO]

Fedez accorre in difesa della moglie e del docufilm Unposted, in un recente video si scaglia contro i critici, accusandoli di "non contare un ca**o"

Fedez
Fedez e Chiara Ferragni a Venezia 76 (Credits La Biennale di Venezia - foto ASAC)
Condividi l'articolo

Fedez, in un recente video pubblicato online, si scaglia contro la critica professionista, in difesa della moglie Chiara Ferragni.

Il film evento Chiara Ferragni – Unposted è stato un successo al box office, incassando 1,6 milioni di euro in soli tre giorni e diventando il film evento con il maggior successo commerciale in Italia. Lo stesso non si può dire dell’accoglienza da parte dei critici, che per la maggior parte hanno stroncato pesantemente il film. In difesa della Ferragni è accorso immediatamente Fedez.

Il marito dell’influencer ha provveduto a dire la propria, in un video, senza troppi filtri. Rivolgendosi duramente ai critici e gli addetti del settore, Fedez ha detto loro, senza troppi giri di parole, di non contare un ca**o.

“Il documentario ovviamente è stato stroncato da una parte preponderante della critica, cosa che ci aspettavamo e su cui non voglio sindacare, nel senso che ognuno può dire quello che gli pare. Però il fatto che sia andato così bene, nonostante le critiche da parte di esperti cosa insegna? Che al giorno d’oggi la critica parla per se stessa e a se stessa. Che è un modo carino per dire che non contate più un ca**o”

Intanto Chiara Ferragni fa sapere dal suo profilo instagram che ci saranno novità in arrivo, per chi non fosse riuscito a vedere il film. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni, nuova accusa relativa ai followers

Continuate a seguire Lascimmiapensa.com