The End Of The F***g World 2, ecco il poetico e scioccante Trailer [VIDEO]

The End of the F***ing World
Condividi l'articolo

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale e il poster della seconda stagione della serie originale The End of the F***ing World

La seconda stagione di The End of the F***ing World – come vi abbiamo già comunicato –  sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da martedì 5 novembre.

Ecco il trailer:

Trama ufficiale:

Alyssa (Jessica Barden, The Lobster) sta ancora subendo le ripercussioni degli eventi della prima stagione. Nei nuovi episodi debutta il personaggio di Bonnie, interpretato dalla vincitrice del premio BIFA Naomi Ackie (Lady MacbethStar Wars: Episodio IX), una outsider con un passato complicato e un misterioso legame con Alyssa.

Non si può sfuggire a se stessi.

La sceneggiatura è affidata ancora una volta a Charlie Covell, che si è basato sull’omonima serie di fumetti di Charles Forsman. Le canzoni originali e la colonna sonora saranno nuovamente a cura di Graham Coxon. Le registe inglesi Lucy Forbes (In My Skin) e Destiny Ekaragha (Gone Too Far) dirigeranno rispettivamente il primo e il secondo blocco di episodi.

LEGGI ANCHE:  The End Of The F***ing World: certificata 100% fresh su Rotten Tomatoes

Qui sotto il nuovo poster:

The End of the F***ing World
The End of the F***ing World

Leggete qui la nostra recensione della prima stagione. E Scriveteci le vostre opinioni su una serie TV che ha diviso il pubblico.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.