“The End Of The F***ing World” potrebbe avere una seconda stagione

La serie ha riscosso un enorme successo mondiale, numerosissimi fan richiedono a gran voce una seconda stagione.

Condividi l'articolo

The End of the F***Ing World, serie televisiva britannica, creata da Jonathan Entwistle e interpretata dai giovanissimi Alex Lawther e Jessica Barden è andata in onda su Netflix dal 5 Gennaio 2018.

La serie, basata sull’omonimo fumetto di Charles Forsman ha riscosso un enorme successo mondiale e molti fan hanno richiesto a gran voce una seconda stagione.

The End of the F***ing World è una commedia dark su due adolescenti disadattati che decidono di lasciare alle spalle le loro vite e di scappare di casa. La giovane Alyssa vuole ricongiungersi con il padre mentre il protagonista, James, ha solo un pensiero in mente: ucciderla.

Inizia così un’avventura tra equivoci, delusioni e amore.

Gli spettatori si stanno ora chiedendo se vi sarà una seconda stagione della serie tv, dopo che la prima si è conclusa con un imprevedibile cliffhanger.

The End of the Fu***ing World

Attenzione: spoiler della prima stagione

Abbiamo quindi lasciato i due protagonisti in una situazione spiacevole: James fugge attraverso la spiaggia, uno sparo risuona e lo schermo diventa nero.
Questo scenario si presta quindi facilmente ad un proseguimento della storia: Chi ha sparato? Era James? era Alyssa? oppure è stato uno degli agenti di polizia?

LEGGI ANCHE:  Uncut Gems, il teaser trailer dell'acclamato film con Adam Sandler [VIDEO]

L’autore della serie, Jonathan Entwistle ha deciso di raccogliere la sfida lanciata dai numerosi fan che vorrebbero rivedere una seconda stagione:

“Da quando lo show è arrivato su Netflix è letteralmente esploso! Ricevo ogni giorno migliaia di messaggi in cui mi viene chiesto se ci sarà o meno un sequel… quindi abbiamo cominciato a parlarne per capire come espandere questo mondo nel caso dovessimo tornare con nuovi episodiPerché la serie è stata concepita per essere sviluppata come un film, e se dovessimo tornare con una seconda stagione questo mondo dovrà espandersi per forza di cose per riuscire ad ospitare una storia più grande.

e aggiunge:

Se ci sarà una seconda stagione avrà sempre al centro della storia James e Alyssa. In qualunque modo decideremo di espandere questo universo, loro due dovranno ancora una volta essere là fuori, sulle strade di questo pazzo, folle mondo.

Se volete rimanere sempre aggiornati sul tutte le ultime novità Netflix, seguite il gruppo Punto Netflix Italia

LEGGI ANCHE:  Sex Education: cosa c'è di vero nella terapia sessuale della serie

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.