UFFICIALE: The End of the F***ing World è stata rinnovata

The End of the F***ing World è stata inaspettatamente rinnovata per una seconda stagione. La serie, che era stata concepita per godere di una sola stagione, ritroverà la luce del piccolo schermo già nel 2019.

The End of the F***ing World
The End of the F***ing World
Condividi l'articolo

The End of the F***ing World: Netflix ha scelto di puntare nuovamente sulla serie britannica. Inizialmente non era nei piani, ma il successo della prima stagione ha convinto i produttori.

The End of the F***ing World vedrà la luce una seconda volta. Bisognerà aspettare almeno il 2019 per vedere di nuovo in azione lo “psicopatico” diciassettenne James (Alex Lawther) e la sua amica Alyssa (Jessica Barden). La serie verrà nuovamente prodotta dalle britanniche Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Productions e trasmessa da Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio in streaming è attivo.

Alex Lawther è un adolescente come molti altri, però convinto di avere dei problemi mentali. Inizialmente il suo intento è quello di uccidere Alyssa, ma tra i due nasce un’amicizia che non permette ad Alex di attuare il suo piano. Insieme affronteranno diverse avventure, con il comune sentimento di non sentirsi pienamente inclusi in questo mondo.
Una serie di avventure che terminano con un ambiguo finale.

LEGGI ANCHE:  Emily in Paris 3, Recensione della terza stagione

The End of the F***ing World è tratta dalla fortunata serie a fumetti di Charles Forsman. Murray Ferguson, Ed Macdonald, Andy Baker, Charlie Covell, Dominic Buchanan e Jonathan Entwistle sono i produttori esecutivi. Charlie Covell tornerà per lo script della seconda stagione. In Inghilterra la serie viene trasmessa da Channel 4 e il capo della programmazione, Ian Katz, sembra molto orgoglio di The End of the F***ing World.

“The End of the F***ing World è sicuramente una delle serie più originali e accattivanti che abbia mai visto. Sono molto orgoglioso del fatto che venga prodotta in Inghilterra, ma ancora più orgoglioso che sia proprio Channel 4 a portarla sul piccolo schermo.”

Anche la produttrice Beth Wills è molto orgogliosa di The End of the F***ing World.

“The End of The F *** ing World è uno spettacolo davvero speciale che incuriosisce costantemente. Ha una miscela quasi alchemica di humour nero come la pece e una meravigliosa tenerezza. Questo rende lo spettacolo davvero unico. Siamo così orgogliosi che questa serie di successo sia iniziata su Channel 4 e che una seconda serie è in arrivo.”

Ecco il video di presentazione

LEGGI ANCHE:  The OA: ecco la data d'uscita della seconda stagione [rumours]

Per tutti gli aggiornamenti, continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com
Per tutte le notizie sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità, andate su Punto Netflix Italia

banner netflix 3