Bring Me the Horizon: nuovo singolo, album e tour

0
512

I Bring Me the Horizon tornano ai vertici della scena inglese in meno di 24 ore presentando: un nuovo singolo, copertina e data di uscita del nuovo album e le date di una prima parte del tour.

A tre anni da That’s the Spirit, i Bring Me the Horizon tornano con il singolo Mantra. Singolo che presenta una nuova svolta sonora, caratteristica alla quale i fans sono ormai abituati visto il continuo mutamento del sound della band. Non abbandonano delle belle chitarrone molto presenti, ma Oliver Sykes decide di usare più parti della sua voce, spaziando tra un canto pulito e lo yelling, sua caratteristica che lo accompagna da anni. Proprio tramite il profilo Instagram del cantante sappiamo che è previsto anche un video ufficiale per Mantra.

Risultati immagini per bring me the horizon mantra

Inoltre, questa mattina, hanno svelato la copertina del nuovo album, intitolato Amo. L’uscita è prevista per l’11 Gennaio 2019.

Come se non bastasse hanno annunciato anche le date di una prima parte del tour, First Love UK+EU Tour, partirà prima dell’uscita dell’album. Tra le date è presente anche il Forum di Assago (Milano) il 13 novembre 2018. I biglietti saranno in vendita su circuito Ticketone dalle ore 10:00 del 31 agosto.

Vi terremo aggiornati su ulteriori notizie e date del tour.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here