Rick e Morty protagonisti in un nuovo e spettacolare video

Rick e Morty sono i protagonisti di un nuovo e violento video pubblicato sul profilo ufficiale twitter della serie

Rick e Morty
Condividi l'articolo

Continua la spasmodica attesa per la nuova stagione di Rick e Morty. Tuttavia Adult Swim, la casa produttrice della serie animata, continua a lanciare ai numerosi fan dei piccoli regali per allietarci.

Infatti, sul profilo ufficiale twitter di Rick e Morty è stato pubblicato un breve video che in breve tempo ha mandato in visibilio i numerosi follower.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Folle, violento e satirico come d’altronde è lo stile della serie. 15 secondi che, in perfetto stile supereroi anni ’90, mostra alcuni dei personaggi della serie intenti a combattere senza sosta. Immancabili, ovviamente, le star della serie che aprono il breve video: Rick, con la sua fida sparaporte, e Morty. A seguire si possono vedere: Summer, Beth, i Cromuloni visibilmente arrabbiati, Palla di neve/Snuffles e Squanchy.

Che si tratti di un indizio sui personaggi presenti nella quarta stagione?

Difficile dirlo, soprattutto in uno spezzone così breve. Così come è altrettanto difficile capire perché Rick e Morty vengano rappresentati come degli X-men. Un no-sense che nonostante tutto ha funzionato, visto l’entusiasmo dei fan.

LEGGI ANCHE:  Le Strade del Male: Recensione del film Netflix con Robert Pattinson

Nata come come una parodia di Ritorno Al futuro, Rick e Morty racconta della assurde avventure in giro per l’universo di Rick, un folle e geniale scienziato, e il suo giovane e insicuro nipote Morty. La serie animata, trasmessa in Italia da Netflix, ha fatto il suo debutto nel 2013, e a maggio è stata confermata per altri 70 episodi.

C’è ancora da aspettare, almeno fino al 2019, per la nuova stagione ideata da Dan Harmon e Justin Roiland, che, in breve tempo, sono riusciti a creare una vera e propria serie cult.

Voi che cosa ne pensate di questo nuovo lavoro targato Netflix. Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com e per tutte le notizie sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

combine images