Rick and Morty: arriva la soundtrack ufficiale!

Il duo sta ricevendo consensi in tutto il globo e Subpop, in collaborazione con Adult Swim, sta confezionando la Rick and Morty Soundtrack.

Rick and Morty Soundtrack
Condividi l'articolo

La famosissima serie Netflix verrà omaggiata da un’ottima collezione musicale.

Rick and Morty sono riusciti a entrare nell’immaginario collettivo in modo senza alcun dubbio dirompente. Sulla scia di tale successo, i creatori Justin RoilandDan Harmon, insieme ad Adult Swim, hanno deciso di collaborare con Subpop per realizzare la Rick and Morty Soundtrack.

L’uscita del progetto si snoderà in due date: la prima il 28 Settembre con l’edizione Standard e la seconda il 23 Novembre nel formato Deluxe. Subpop ha dichiarato che la versione Deluxe conterrà uno speciale vinile dal colore esclusivo mentre la confezione avrà una finestra in plexiglass e led colorati.

Possiamo trovare i preorder su iTunes per quanto riguarda il formato digitale e su Megamart per quello fisico. La pre-release streaming arriverà invece su Apple Music e Spotify.

Restando in tema,  qui potrete trovare le ipotesi sull’oscuro segreto di Rick.

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com e La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Come comporre musica aliena - La colonna sonora di Rick and Morty

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia
tuca e bertie