Watchmen, la serie vola su Rotten Tomatoes, ecco il punteggio

Watchmen debutterà il 20 ottobre in contemporanea mondiale anche in Italia, ed è una delle serie più attese dell’anno!

Dopo le recensioni entusiaste dei critici americani, arriva il tanto atteso punteggio della serie TV Watchmen sul sito di aggregatore di voti Rotten Tomatoes.

Nel momento in cui scriviamo, la serie TV Watchmen ha l’altissimo punteggio di 91% che l’attesta come “Fresh”. Come serie supereroistiche, per farvi un esempio, Titans è all’80%, Batwoman che ha esordito da poco è al 70%.

A questo link potete leggere anche la nostra recensione in anteprima e senza spoiler dei primi episodi.

View this post on Instagram

I’m just a puppet who can see the strings.

A post shared by Watchmen (@watchmen) on

Questa la trama ufficiale pubblicata da Sky

Sono passati circa tre anni dalla famigerata “Notte Bianca” – un terribile e sanguinoso attacco ideato e messo a segno da un gruppo di suprematisti bianchi contro le forze dell’ordine e le loro famiglie -, e, proprio a seguito degli atroci atti di violenza di quella maledetta notte, gli agenti delle forze dell’ordine sono ormai costretti a coprirsi il volto con delle bandane gialle per proteggere la loro identità mentre operano in un clima di paranoia e terrore. Intanto, il Settimo Reggimento – il gruppo terroristico dietro la strage, un gruppo di fanatici di Rorschach, come ben lasciano intendere le loro maschere – vive nascosto nell’ombra, ma pronto a colpire di nuovo. Legati da questo tragico avvenimento, la detective Angela Abar e Judd Crawford, il capo della polizia di Tulsa, Oklahoma, uniranno le forze per investigare su una sparatoria che potrebbe preludere a una nuova ondata di attacchi. Intanto, Laurie Blake, agente dell’FBI dal passato glorioso, arriva in città per indagare su un altro macabro caso. Un omicidio.

Siete eccitati per la nuova serie TV di Watchmen? Avete recuperato il fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons? Scriveteci cosa ne pensate e per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com.