Watchmen, ecco il nuovo intrigante trailer della serie TV [VIDEO]

Watchmen, la serie TV

La serie TV Watchmen ispirata all’opera di Alan Moore, sta per arrivare! Ecco un nuovo trailer

L’emittente televisiva americana HBO (Il Trono di Spade) ha pubblicato un nuovo intenso trailer per la serie TV Watchmen, che debutterà il prossimo 20 ottobre negli Stati Uniti.

Il video, che potete vedere qui sotto, mette in chiaro che la protagonista della serie è Angela Bar, interpretata da Regina King e che questa è coinvolta (dalla parte dei buoni) con l’FBI e la Polizia, essendo una ex- moglie vedova di poliziotto, ucciso da dei terroristi.

L’altro protagonista del trailer è Looking Glass (Tim Blake Nelson) che pare essere uno dei nuovi vigilanti, forse cattivo. Poi Ozymandias (Jeremy Irons) evidentemente trama qualcosa, potrebbe essere ancora lui il grande manipolatore di tutto ciò che accade?

Questo trailer è il secondo della serie TV, il primo era uscito a luglio al San Diego Comic-Con e, se ve lo siete perso, lo potete vedere in questo nostro articolo.

Trama e Cast

La sinossi della serie recita: Ambientato in una storia alternativa in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge, la serie drammatica Watchmen, che debutta quest’autunno dal produttore esecutivo Damon Lindelof (The Leftovers della HBO) abbraccia la nostalgia dell’originale e rivoluzionaria graphic novel omonima, cercando di aprire nuove strade.

Il cast di Watchmen include Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart. Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk.

Watchmen è prodotto per HBO da White Rabbit in associazione con la Warner Bros. Television; i produttori esecutivi Damon Lindelof, Nicole Kassell, Tom Spezialy, Stephen Williams e il produttore esecutivo Joseph Iberti. Tratto dalla graphic novel co-creata e illustrata da Dave Gibbons e pubblicata da DC.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.