Game of Thrones, l’epica risposta di HBO al bicchiere di Starbucks

HBO ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla presenza di un bicchiere di Starbucks: la risposta è geniale!

Emilia Clarke
Emilia Clarke de Il Trono di Spade saluta la sua amata Irlanda
Condividi l'articolo

ATTENZIONE:  L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL QUARTO EPISODIO DI GAME OF THRONES

Game of Thrones è ormai sempre più vicino alla sua conclusione, con sue soli episodi rimasti che ci separano dalla fine delle avventure di Westeros.

Eppure, mentre la guerra contro Cersei si fa sempre più vicino e sale la febbre per scoprire chi sarà a salire sul trono di spade, l’attenzione del pubblico è stata catturata da qualcos’altro.

Durante i festeggiamenti a Grande Inverno per la vittoria contro gli Estranei, Daenerys siede un po’ scostata rispetto agli altri e osserva i Bruti che inneggiano Jon Snow come se fosse un sovrano. Mentre la Madre dei Draghi si preoccupa del fatto che l’uomo che ama possa rubarle il trono, il pubblico si è concentrato sul bicchiere di Starbucks davanti la Nata dalla Tempesta. Una disattenzione che, tuttavia, HBO ha scelto di giocare a proprio vantaggio con un comunicato geniale al riguardo.

Game of Thrones
Il bicchiere di Starbucks in Game of Thrones

In un comunicato ufficiale, infatti, HBO ha scritto: “Il fatto che è apparso nell’episodio è stato un errore. Daenerys aveva richiesto un tè alle erbe”.

Una risposta talmente epica che ha messo subito a tacere tanto i meme sull’accaduto quanto le proteste per la mancanza di attenzione, come se la presenza del bicchiere fosse la prova che Game of Thrones fosse ai minimi storici quanto a qualità.

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones 8: tutti i numeri della battaglia di Winterfell

Intanto non resta altro da fare che attendere la prossima domenica e aspettare di scoprire quello che HBO ha in serbo per noi con il quinto episodio.