Game of Thrones, la terza puntata vi ha stupito, la quinta vi farà impazzire

Emilia Clarke alza l'asticella delle aspettative del pubblico, parlando di quello che ci aspetta nei prossimi episodi di Game of Thrones

Emilia Clarke
Emilia Clarke de Il Trono di Spade saluta la sua amata Irlanda
Condividi l'articolo

The Long Night, il terzo episodio dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, è stato uno dei più chiacchierati. La tanto attesa battaglia di Winterfell ha tenuto tutti col fiato sospeso, entusiasmando alcuni e deludendo altri.

Ma, a quanto pare, il meglio deve ancora venire. Parola i Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen, che in un’intervista durante il Jimmy Kimmel Live!, ha parlato dei tre episodi che ci separano dall’addio a Westeros.

Emilia Clarke ha infatti detto che i restanti tre episodi di Game of Thrones saranno “Fuori di testa”, e soprattutto che il quinto episodio sarà “ancora più epico della battaglia di Winterfell”. L’attrice ha poi continuato dicendo: “Gli episodi 4,5 e 6 sono pazzeschi. Trovatevi la TV più grande che potete”.

Il già altissimo hype legato alla conclusione di Game of Thrones subisce dunque un’impennata grazie alle parole di Emilia Clarke che, in qualche modo, deve farsi “perdonare” la poca incisività avuta durante la battaglia di Winterfell. Di certo non si può dire che Daenerys abbia ripagato le altissime aspettative.

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones: ecco perché il Re della Notte potrebbe non essere morto

Intanto l’appuntamento è per questo lunedì, come sempre alle tre del mattino, per il quarto episodio, dove bisognerà tirare le fila di quanto accaduto la scorsa settimana e trovare un modo per andare avanti. Dopotutto c’è il Trono di Spade che attende.