Watchmen: HBO rivela la data di uscita ufficiale [Video]

Condividi l'articolo

La serie TV Watchmen di HBO partirà questo ottobre.

Watchmen: HBO ha rilasciato un nuovo teaser per la serie che conferma il debutto dello show il 20 ottobre. È possibile dare un’occhiata al filmato qui sotto:

Non è ancora stata rivelata la data di uscita italiana e se la serie andrà in onda su Sky (come Il Trono di Spade di HBO).

Trama e Cast

La sinossi della serie recita: “Ambientato in una storia alternativa in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge, la serie drammatica Watchmen, che debutta quest’autunno dal produttore esecutivo Damon Lindelof (The Leftovers della HBO) abbraccia la nostalgia dell’originale e rivoluzionaria graphic novel omonima, cercando di aprire nuove strade”.

Il cast di Watchmen include Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk.

LEGGI ANCHE:  Imbarazzo Golden Globes: ignora Watchmen e non solo

Watchmen è prodotto per HBO da White Rabbit in associazione con la Warner Bros. Television; i produttori esecutivi Damon Lindelof, Nicole Kassell, Tom Spezialy, Stephen Williams e il produttore esecutivo Joseph Iberti. Tratto dalla graphic novel co-creata e illustrata da Dave Gibbons e pubblicata da DC.

Siete entusiasti della nuova serie HBO? Facci sapere nei commenti in attesa di vederla.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.