Danny Trejo salva un bambino intrappolato in un’auto

Condividi l'articolo

Buone notizie da Hollywood: Danny Trejo eroe vero per un giorno!

L’attore e protagonista di Machete Danny Trejo, come riportato da ABC News 7, è intervenuto in seguito a un incidente d’auto, aiutando a portare un bambino piccolo lontano dai veicoli danneggiati. Lavorando con un altro soccorritore, Trejo sarebbe intervenuto dopo che due auto si sono scontrate e una si è ritrovata capovolta sul tetto. Strisciando fino al relitto, lui e l’altro partecipante hanno aiutato a liberare un bambino dal suo seggiolino, allontanandolo dal pericolo per portarlo nelle grandi, calde e confortevoli braccia di Danny Trejo.

Dopo il salvataggio, Trejo ha trascorso il tempo che intercorreva tra il salvataggio del bambino e quello di sua nonna (nessuno è stato gravemente ferito, fortunatamente) confortandolo, parlando con lui, e, beh, lasceremo che Danny stesso ve lo dica:

“Era in preda al panico. Ho detto OK, dobbiamo usare i nostri superpoteri. Così ho urlato ‘superpoteri’ e abbiamo iniziato a urlare ‘superpoteri’. Ho detto di fare questo, con i muscoli. Ha detto ‘muscoli’. Abbiamo avuto una sorta di legame. Ho continuato a stare con lui, ma lontano dall’incidente”.

Trejo è un altro esempio di eroe di Hollywood che ha davvero is superpoteri!

LEGGI ANCHE:  The Book of Boba Fett, Danny Trejo posta una foto con un Rancor [VIDEO]

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.