Cara Delevingne e Ashley Benson si sarebbero sposate in segreto

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono sposate in segreto a Las Vegas

Cara Delevingne si è fidanzata con con Ashely Benson
Condividi l'articolo

Cara Delevingne ha sposato in segreto la compagna Ashley Benson in una cerimonia che ha avuto luogo a Las Vegas.

Secondo quanto riportato dalle testate estere non si conosce la data precisa delle nozze; quello che si sa è che le due hanno detto il loro sì, lo voglio davanti ad un imitatore di Elvis Presley nella Little Vegas Chapel.

Cara Delevingne e Ashley Benson erano entrambe vestite di nero e hanno celebrato il proprio matrimonio davanti pochissimi ospiti, che sembrano includere Charlize Theron e Sophie Turner con il marito Joe Jonas.

A dare un commento sulla cerimonia segretissima è stato Michael Kelly, il proprietario della cappella utilizzata dalla modella e dalla fidanzata, che ha detto: erano entrambe sicure di quello che stavano facendo e riguardo quello che provano l’una per l’altra. Avevano grandi sorrisi sulle labbra.

La cerimonia è costata 100 dollari circa e si è conclusa quando le due novelle spose si sono allontanate in una Cadillac Rosa.

LEGGI ANCHE:  Margot Robbie in lacrime dopo essere andata a trovare Delevingne

Cara Delevingne e Ashley Benson hanno cominciato a frequentarsi lo scorso maggio, sebbene la loro relazione sia uscita allo scoperto un mese più tardi, in occasione del Pride, quando la modella ha pubblicato un video in cui baciava la fidanzata.

Cara Delevingne, che ha raccontato di aver avuto problemi ad accettare la sua bisessualità per colpa della Disney, tonerà a breve sul piccolo schermo grazie ad Amazon Prime con Carnival Row, dove interpreterà una fata pansessuale che aiuterà il personaggio di Orlando Bloom a risolvere crimini.

Ashley Benson è famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di Hanna nella serie Pretty Little Liars. Nel 2018 ha girato Her Smell: qui ha conosciuto Cara Delevingne. Al momento è al lavoro sul set di Lapham Rising.

Al momento sembra che Cara Delevingne sia in Italia, come testimonierebbe il suo ultimo post pubblicitario su Instagram, che la ritrae con alle spalle le colline vicino a Conegliano Valdobbiadene.

 

LEGGI ANCHE:  Robbie e Delevingne aggredite da un paparazzo a Buenos Aires

 

Visualizza questo post su Instagram

This view + @balmain = happiness. #ad

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: