Amber Heard, attrice americana nativa di Austin, oltre ad essere nota per la sua interpretazione di Mera all’interno di Aquaman (2018) e per le sue incursioni in Never Back Down – Mai arrendersi (2008), Come ti ammazzo l’ex (2009), The Ward – Il reparto (2010), Machete Kills (2013) e molto altro ancora, ultimamente è stata al centro di un evento mediatico incredibile: ovvero il processo contro Johnny Depp. Dopo che tale scontro giudiziario è terminato con una sua sconfitta (e nonostante questo, lei ha continuato ad attaccare l’ex marito), il tutto non si è concluso.

Mentre la stessa Amber Heard ha dichiarato di voler scrivere un libro sulla sua relazione passata con la star di Pirati dei Caraibi e Animali Fantastici, emergono delle nuove immagini che sembrano dimostrare la sua infedeltà mentre era impegnata con l’attore sopracitato. Ovviamente ci teniamo a precisare due cose: la prima è che si tratta di istantanee che non sono state validate, quindi potrebbero essere false; la seconda è che tali foto non influiscono in maniera diretta sull’esito del processo, che aveva tutt’altro argomento di fondo.
Tornando a noi, come riportato dal canale YouTube Popcorned Planet, sembrerebbe che Amber Heard sia stata immortalata in un’ascensore in compagnia di Cara Delevigne (Valerian e la città dei mille pianeti, Suicide Squad), attrice e supermodella britannica. Le due donne delle immagini si scambiano delle dolci effusioni, ma non è chiaro se si tratta realmente della coppia di attrici. Ad ogni modo, tempo fa si vociferava di una relazione a tre tra la Heard, la Delevigne e Elon Musk, il quale è stato effettivamente con la star per un periodo.
Â
Insomma, il mistero si infittisce e Amber Heard, dopo la sua sconfitta legale, è diventata ancora di più un bersaglio delle critiche e delle analisi dei sostenitori dell’ex marito. La furia mediatica, quindi, non vuole placarsi al momento, nonostante in una sede super partes si è già scelto il destino della diva, che a quanto pare è stata tagliata in molte scene di Aquaman 2.