Amber Heard ha tradito Johnny Depp con Cara Delevingne? Le “prove” dei fan [FOTO]

A quanto pare alcune immagini sembrano confermare un'altra storia infedele dell'attrice di Aquaman.

Condividi l'articolo

Amber Heard, attrice americana nativa di Austin, oltre ad essere nota per la sua interpretazione di Mera all’interno di Aquaman (2018) e per le sue incursioni in Never Back Down – Mai arrendersi (2008), Come ti ammazzo l’ex (2009), The Ward – Il reparto (2010), Machete Kills (2013) e molto altro ancora, ultimamente è stata al centro di un evento mediatico incredibile: ovvero il processo contro Johnny Depp. Dopo che tale scontro giudiziario è terminato con una sua sconfitta (e nonostante questo, lei ha continuato ad attaccare l’ex marito), il tutto non si è concluso.

johnny depp, amber heard

Mentre la stessa Amber Heard ha dichiarato di voler scrivere un libro sulla sua relazione passata con la star di Pirati dei Caraibi e Animali Fantastici, emergono delle nuove immagini che sembrano dimostrare la sua infedeltà mentre era impegnata con l’attore sopracitato. Ovviamente ci teniamo a precisare due cose: la prima è che si tratta di istantanee che non sono state validate, quindi potrebbero essere false; la seconda è che tali foto non influiscono in maniera diretta sull’esito del processo, che aveva tutt’altro argomento di fondo.

LEGGI ANCHE:  "Amber Heard non ha i soldi per pagare il risarcimento", dice l'avvocato
https://www.youtube.com/watch?v=x2d1Go8dUJY&ab_channel=PopcornedPlanet

Tornando a noi, come riportato dal canale YouTube Popcorned Planet, sembrerebbe che Amber Heard sia stata immortalata in un’ascensore in compagnia di Cara Delevigne (Valerian e la città dei mille pianeti, Suicide Squad), attrice e supermodella britannica. Le due donne delle immagini si scambiano delle dolci effusioni, ma non è chiaro se si tratta realmente della coppia di attrici. Ad ogni modo, tempo fa si vociferava di una relazione a tre tra la Heard, la Delevigne e Elon Musk, il quale è stato effettivamente con la star per un periodo.

 

Insomma, il mistero si infittisce e Amber Heard, dopo la sua sconfitta legale, è diventata ancora di più un bersaglio delle critiche e delle analisi dei sostenitori dell’ex marito. La furia mediatica, quindi, non vuole placarsi al momento, nonostante in una sede super partes si è già scelto il destino della diva, che a quanto pare è stata tagliata in molte scene di Aquaman 2.