Johnny Depp, i fan comprano in massa il profumo Dior per sostenerlo

Dopo la conferma di Johnny Depp come testimonial del profumo Sauvage di Dior, le vendite della fragranza sono schizzate alle stelle

johnny depp dior
JCredits:YouTube/ohnnydeppsupports
Condividi l'articolo

Come vi abbiamo detto ieri (qui l’articolo), Dior ha deciso di confermare Johnny Depp come proprio testimonial del profumo Sauvage. Questa decisione è andata decisamente in controtendenza con quella presa dalle molte aziende che avevano sotto contratto l’attore di Pirati dei Caraibi, che hanno preferito tagliare i ponti con lui a causa delle ultime azioni giudiziarie che lo hanno riguardato.

Questa scelta del celebre marchio francese sta decisamente portando i suoi frutti. Come infatti spiega l sito di bellezza Cosmetify,  le ricerche su Internet di Sauvage sono aumentate del 23%. Il profumo è inoltre attualmente il più venduto su The Fragrance Shop ed è nell’elenco dei bestseller di The Perfume Shop.

Tuttavia in Inghilterra non tutti sono stati felici di questa decisione. La pubblicità di Dior con protagonista Johnny Depp è infatti andata in onda durante l’episodio settimanale di The Great British Bake Off.

Questo, secondo quanto riportato dal Guardian, ha causato diversi malumori tra l’opinione pubblica.

LEGGI ANCHE:  Animali Fantastici 3, Johnny Depp riceverà l'intero stipendio di 10 milioni

Abbiamo ricevuto un totale di 11 reclami per questa pubblicità – ha detto al celebre sito un portavoce della Advertising Standards Authority. Con i denuncianti che ritengono che Johnny Depp non dovrebbe essere nell’annuncio a causa dei dettagli riguardanti il ​​suo recente caso in tribunale

Cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Ha fatto bene Dior a confermare l’attore come proprio testimonial? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.