Amber Heard avrebbe fatto sesso a tre con Elon Musk e Cara Delevingne

Secondo quanto reso pubblico dal DailyMail, Amber Heard avrebbe tradito Johnny Depp con Elon Musk e Cara Delevingne contemporaneamente

Amber Heard, Elon Musk, Cara delevingne
Credits: WIkipedia/Duncan.Hull
Condividi l'articolo

Continuano ad aggiungersi tasselli all’intricato mosaico che riguarda la tormentata storia d’amore tra Johnny Depp ed Amber Heard. Secondo quanto recentemente reso pubblico dal DailyMail in esclusiva infatti, pare che l’attrice di Aquaman avesse avuto un menage a trois con l’amica Cara Delevingne e col proprietario di Tesla Elon Musk mentre era ancora sposata con l’attore di Pirati dei Caraibi. A portare in risalto questa vicenda è stata una dichiarazione fatta da Josh Drew, ex marito della migliore amica della Heard, Raquel “Rocky” Pennington.

Secondo quanto riferito dall’uomo infatti, l’allora moglie le avrebbe confessato come Amber Heard avesse avuto diversi rapporti con le due star durante il suo matrimonio. Musk, oggi impegnato a realizzare il primo film nello spazio insieme a Tom Cruise, aveva dichiarato dal canto suo di avere avuto una relazione con la Heard ma solamente dopo che il matrimonio tra lei e Depp fosse definitivamente finito. Tuttavia l’attore protagonista di Edward Mani di Forbice ha riportato, tramite i suoi avvocati, una versione diversa della vicenda. Pare infatti, da quanto riportato da alcuni dipendenti dell’Eastern Columbia Building, che Musk nel 2015 avesse raggiunto la Heard in tarda al suddetto hotel, mentre Johnny Depp, in quel momento ancora suo marito, era lontano.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard ha ammesso di non aver mai amato sul serio Elon Musk

Inoltre il DailyMail ha rivelato di possedere scatti e video che mostrano Musk e Delevingne raggiungere l’attico di Johnny Depp oltre a dichiarazioni dei portinai che spiegano come i due, insieme alla Heard, avessero fatto su e giù dalla stanza alla hall utilizzando l’ascensore privato per molte volte in una notte di fine 2016.

La situazione dunque è molto nebulosa, ma una cosa è certa: tra Johnny Depp ed Amber Heard non è finita bene. Vi terremo aggiornati.

Continuate a seguirci su LaScimiaPensa.com