Amber Heard: un milione e mezzo di firme per cacciarla da Aquaman 2

Letteralmente milioni di persone contro Amber Heard

Amber
Amber-Heard, qui in un frame del film Aquaman.
Condividi l'articolo

Non si mette benissimo per Amber Heard

Ricorderete sicuramente la petizione lanciata dai fan del #TeamDepp contro Amber Heard, l’ex-moglie dell’attore da lei accusato di violenza domestica. La sentenza del tribunale contro Depp ha portato al suo licenziamento da Animali Fantastici, cosa che sta indignando i suoi sostenitori.

I quali se la sono legata al dito non solo perché ritengono la sentenza ingiusta e che Depp dovrebbe quindi essere reintegrato nel suo ruolo, ma anche perché la “mentitrice” Heard prosegue la sua carriera come se nulla fosse. Chiaro che ognuna delle due parti vorrebbe che l’altra pagasse per le sue colpe, dimostrate o meno.

Al momento ad essere ai ferri corti sono in realtà più i fan appartenenti alle rispettive “fazioni” che i due attori. Gli scatenatissimi sostenitori di Johnny Depp non mancano occasione per attaccare la Heard, sottolineando la sua falsità e la sua ipocrisia. Che è proprio quanto si legge nella petizione in questione.

LEGGI ANCHE:  Edward Mani di Forbice, il finale manifesto della poetica di Tim Burton

“Dato che Amber Heard è una nota e verificata colpevole di abusi domestici, Warner Bros. e DC Entertainment dovrebbero e devono rimuoverla dal loro progetto Aquaman 2. Non devono ignorare la sofferenza delle vittime della Heard e non devono rendere glamour l’abuso domestico”.

Questa petizione, lanciata giorni or sono, ha fatto in tempo a raccogliere già un milione e mezzo di firme e si propone di duplicare velocemente il risultato, arrivando a tre milioni. Amber Heard ha già dichiarato che i casting non vengono decisi da social e petizioni, per cui è decisa a tenersi il suo ruolo.

Ma la rabbia dei fan di Depp è montante e non è escluso che Warner o DC decidano di prendere provvedimenti se non altro per evitare ulteriori guai. Viceversa, tutta la faccenda potrebbe rivelarsi per la Heard comoda pubblicità gratuita, nel qual caso i sostenitori di Depp dovrebbero pensare bene alle loro mosse.

Fonte: Deadline

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Pirati dei Caraibi: Johnny Depp potrebbe tornare nei panni di Jack Sparrow