Amazon Prime Video, tutte le novità di agosto 2019

Amazon Prime Video, si rinnova sempre con contenuti estremamente interessanti, e come da routine, sono state diffuse le novità di agosto 2019.

Amazon Prime Video, tutte le novità di agosto 2019
Condividi l'articolo

Ogni mese il noto servizio streaming, Amazon Prime Video, si rinnova sempre con contenuti estremamente interessanti, a partire dai prodotti originali Prime Video, passando per i famosi Blockbuster fino ad arrivare ai grandi classici che hanno segnato la storia del cinema. Di seguito vi riportiamo tutte le novità del mese di agosto.

Le serie tv in arrivo ad agosto

Person of Interest, stagione 5

Person of Interest

Person of Interest narra le vicende di Reese, ex agente della CIA creduto morto, si allea con un misterioso miliardario per prevenire i crimini più violenti. La formazione militare di Reese e ciò di cui Finch – un genio del computer che ha inventato un software capace di identificare coloro che stanno per essere coinvolti in un crimine – ha bisogno. Utilizzando le loro tecnologie di sorveglianza, i due lavorano al di fuori della legge, combinando le competenze dell’uno con la ricchezza dell’altro per trovare queste “persone d’interesse” e fermare il crimine prima che sia compiuto. La quinta stagione sarà disponibile dal 1 agosto.

Preacher, stagione 4

Preacher

La narrazione della show si concentra su Jesse Custer, squattrinato predicatore in una piccola città del Texas occidentale, si ritrova sul punto di perdere la fede quando è posseduto da una misteriosa entità che lo porta a sviluppare un potere piuttosto insolito: ottenere l’obbedienza di chiunque lo ascolti. Affiancato dalla sua dura ex fidanzata, Tulip O’Hare, e da un vampiro irlandese alcolizzato di nome Cassidy, Jesse intraprende un viaggio in un mondo folle popolato di personaggi del Paradiso, dell’Inferno e di qualunque altro posto nel mezzo nel tentativo di trovare un Dio diseredato. La quarta stagione di Preacher sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 5 agosto.

Potrebbe interessarti: Amazon cancella Too Old to Die Young e altre quattro serie

The Terror: Infamy, stagione 2

The Terror: Infamy

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la storia si concentra su numerosi decessi all’interno di una comunità giapponese in America e segue il percorso di un ragazzo per scoprire e combattere la malvagia entità responsabile della carneficina. The Terror: Infamy sarà disponibile a partire dal 16 agosto.

LEGGI ANCHE:  7 Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Settembre [LISTA]

StartUp, stagione 3

StartUp

Ambientata a Miami, la storia racconta di un banchiere che ha bisogno di nascondere denaro sporco, di un lord del crimine haitiano che vuole diventare rispettabile e di un hacker cubano che ha un’idea che rivoluzionerà il futuro dell’economia. StartUp sarà disponibile a partire dal 29 agosto.

Carnival Row, prima stagione (Amazon Prime Video Original)

Carnival Row

Nata da un progetto di Guillermo del Toro, Carnival Row è un noir-fantasy che racconta di una città neo-vittoriana dove creature mitologiche trovano rifugio dopo essere fuggite dalla propria terra d’origine distrutta dalla guerra. Mentre la tensione cresce tra i cittadini e la sempre più numerosa popolazione di immigrati, Rycroft Philostrate, un ispettore della polizia, rischia tutto nel tentativo di risolvere l’assassinio di una showgirl fatata. Nel cast saranno presenti Orlando Bloom e Cara Delevingne. La serie originale Amazon Prime Video, sarà disponibile per interno a partire dal 30 agosto.

film in arrivo ad agosto

Remi

Remi

Diretto da Antoine Blossier e tratto dal romanzo di Hector Malot, il film narra la storia di Remi e la sua vita al fianco del musicista girovago Vitalis e dei suoi inseparabili compagni: il fedele cane Capi e la scimmietta Joli-Couer. Uno straordinario ed emozionante viaggio attraverso la Francia, fatto di incontri e nuove amicizie che porteranno Remi a scoprire le sue vere origini. Il film sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 7 agosto.

Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello

Il Signore degli anelli: La compagnia dell'anello

Il primo capitolo della trilogia, narra le vicende di Frodo Beggins che dovrà cominciare un lungo viaggio verso Mordor per distruggere l’Anello del potere, con il Consiglio di Elrond di Gran Burrone che decide di affiancare a Frodo quella che viene soprannominata come la “Compagnia dell’Anello”, amici e guerrieri che aiuteranno il il giovane hobbit, lo stregone Gandalf il Grigio, gli uomini Aragorn e Boromir, l’elfo Legolas, il nano Gimli e gli hobbit Sam, Merry e Pipino, amici di Frodo che lo seguiranno fedelmente e onestamente a raggiungere il suo scopo. Il film sarà disponibile a partire dal 16 agosto.

LEGGI ANCHE:  Amazon Video cala un altro asso: arriva Good Omens

Bumblebee

Bumblebee

Diretto da Travis Knight, segue la storia dell’Autobot che abbiamo conosciuto nei precedenti film dei Transformers. Il film è ambientato nel 1987 quando, in fuga dal pianeta Cybertron dove impera la guerra con i Decepticon, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile, ma ancora sotto forma di un grazioso Maggiolino giallo. Bumblebee sarà disponibile a partire dal 24 agosto.

Ride

Ride

Ride segue la storia di un attore in difficoltà, James (Jessie T. Usher) che paga le sue bollette trasportando le persone a Los Angeles e dintorni attraverso un’applicazione mobile. La sua serata inizia come nessun’altra, ma non riesce a credere alla sua fortuna quando raccoglie la bellissima Jessica (Bella Thorne) con cui stabilisce subito un’intesa. Il cliente successivo, il chiacchierone Bruno (Will Brill), convince James a tornare da Bella e invitarla a unirsi a loro per una notte di spasso. Ma le cose prendono una svolta scioccante quando Bruno, armato di una pistola e con un’idea contorta di divertimento, li costringe ad un terrificante e spericolata corsa che rapidamente finisce fuori controllo. La pellicola sarà disponibile a partire dal 29 agosto.

Di seguito riportiamo la lista completa delle novità di Amazon Prime Video di agosto 2019:

Serie TV

  • Person of Interest – (stagione 5) 1 agosto
  • This Is Football – (stagione 1) 2 agosto
  • Preacher – (stagione 4) 5 agosto
  • The Terror: Infamy – (stagione 2) 16 agosto
  • StartUp – (stagione 3) 29 agosto
  • Carnival Row (stagione 1) 30 agosto

Film

  • Remi – 7 agosto
  • Notti Magiche – 8 agosto
  • Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello – 16 agosto
  • Bumblebee – 24 agosto
  • Ride – 29 agosto

Leggi anche: Il Signore degli Anelli serie TV, si delinea il quadro completo

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Prime Video Italia