The Irishman, ecco il trailer

Finalmente il trailer di The Irishman, l'attesissima ultima fatica di Martin Scorsese targata Netflix. Nel cast Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci

the irishman
the irishman
Condividi l'articolo

Habemus Trailer! The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese targato Netflix ha finalmente il suo primo trailer. Godetevelo qui sotto:

Il film esordirà su Netflix, e in qualche sala selezionata, in autunno. Nel cast Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel. Prima di approdare in sala e sulla piattaforma streaming, l’ultima fatica di Martin Scorsese verrà presentata il 27 settembre al New York Film Festival. The Irishman, come abbiamo riportato più volte, è un gangster movie basato sul libro I Heard You Paint Houses e che tratta di avvenimenti realmente accaduti. In particolare, il film si concentrerà sulla figura di Frank Sheeran, interpretato da Bob De Niro, un killer della mafia, la cui missione consiste nell’eliminare il sindacalista Jimmy Hoffa, interpretato da Al Pacino. Hoffa scomparve nel 1972 per poi essere dichiarato legalmente morto solo nel 1982.

Ricordiamo che il film si svolgerà su un arco di trent’anni, pertanto grande attenzione è stata data agli effetti speciali che avranno il compito di ringiovanire i protagonisti.

LEGGI ANCHE:  Violet Evergarden - L'anime di Netflix che vi farà emozionare

Anche per questo motivo, The Irishman è il progetto più costoso della carriera di Scorsese (175 milioni di dollari) e, sicuramente, una delle produzioni Netflix più ambiziose, sia in termini industriali che artistici. Oltre ai nomi già citati, nel cast troveremo Anna Paquin, Bobby Cannavale, Ray Romano e Stephen Graham.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com