Area 51: l’invasione diventa un videogame

invasione area 51
Schermata del videogame Storm Area 51
Condividi l'articolo

Una delle notizie che tiene maggior banco in questo afoso luglio è sicuramente la presunta invasione organizzata nell’area 51, la celeberrima zona segreta del Nevada nella quale sarebbero nascosti alieni, navicelle spaziali e quant’altro.

L’evento, organizzato dall’australiano Jackson Barnes su Facebook, vedrebbe migliaia di persone (forse addirittura un milione) che, armati non si sa bene di cosa, cercano di entrare in una delle zone più protette del mondo per scoprirne i segreti.

Bisogna dire che gli animi si sono un po’ raffreddati da quando la polizia del Nevada, in accordo con lo stato maggiore americano, ha annunciato che punirà severamente chiunque provi a commettere questa bravata anche minacciando l’uso di mezzi di forza non letali.

Leggi anche: I migliori 16 film sugli alieni del 20esimo secolo

Lo stesso Barnes rischia, in caso che l’invasione avvenisse realmente, di passare non pochi guai per aver istigato molte persone ad andare a caccia di alieni.

Tutto questo però non ha impedito a Keemstar, sviluppatore indipendente, di creare un videogame a tema dal titolo Storm Area 51 nel quale impersoneremo uno dei cacciatori di segreti intenti a fuggire dai soldati e a scoprire la presenza di altre forme di vita.

LEGGI ANCHE:  Area 51, l'annullamento non ferma "la caccia gli alieni": circa 300 persone sul luogo [VIDEO]

Leggi anche: Ufo: cosa cavolo sta succedendo negli Usa?

Sopravvivi all’epica incursione dell’Area51 e salva gli alieni dal complesso militare usando le classiche meccaniche stealth e di copertura. Sono le 3 del 20 settembre 2019 … Unisciti ai milioni che stanno pianificando di colpire l’Area 51 in questa simulazione delle azioni di salvataggio degli alieni.

 

Questa è la descrizione che gli stessi ideatori del gioco hanno posto su Steam, la piattaforma di compravendita di videogiochi digitali per PC sul quale è già possibile acquistare Storm Area 51 in accesso anticipato per 7.49 euro.

Voi che fate? Andate a caccia?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com