Zombieland: Double Tap, ecco il folle Trailer con il cast al completo

Zombieland: Double Tap
Zombieland: Double Tap
Condividi l'articolo

Benvenuti a Zombieland, ancora una volta! Guardate il primo trailer ufficiale

Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Zombieland: Double Tap, che inizia con un bell’omaggio a Il Gladiatore di Ridley Scott. Guardatelo subito cliccando play nel video qui sotto:

Il regista è ancora una volta Ruben Fleischer (già regista di Venom). Nel cast tornano tutti i protagonisti che hanno reso un piccolo cult il primo film, ovvero Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin (che nel trailer dice di non voler essere più chiamata bambina). I loro personaggi ne incontreranno altri e come vediamo dal trailer, arriveranno fino alla Casa Bianca.

Nel film ci sono anche Luke Wilson, Thomas Middleditch, Rosario Dawson, Bill Murray nella parte di sé stesso e Dan Aykroyd nella parte di sé stesso. Se siete appassionati del genere, vi consigliamo di recuperare il nostro articolo sui migliori film zombie di sempre!

La trama ufficiale di Zombieland: Double Tap

Attraverso il caos cosmico che si estende dalla Casa Bianca e attraverso Washington, questi quattro cacciatori di zombie devono affrontare molti nuovi tipi di non morti che si sono evoluti dal primo film, così come altri nuovi sopravvissuti. Ma soprattuto devono affrontare le pene della loro irriverente e improvvisata famiglia.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.

LEGGI ANCHE:  Le 7 migliori Serie Tv sugli Zombie da vedere in Streaming [LISTA]