Kingdom, la serie Zombie di Netflix dalla Corea del Sud

Esattamente come i non morti, Netflix non dorme mai e ha diffuso il nuovo trailer ufficiale per Kingdom, la serie zombie provieniente dalla Corea del Sud.

Kingdom
Kingdom la serie Zombie di Netflix dalla Corea del Sud
Condividi l'articolo

Esattamente come i non morti, Netflix non dorme mai e ha diffuso il nuovo trailer ufficiale di Kingdom, la spaventosa serie zombie ambientata in Corea del Sud e in arrivo sulla piattaforma di streaming dal prossimo 25 gennaio.

Ambientata in un antico regno dove dilagano corruzione,morte e carestia,  si diffonde una voce misteriosa sulla morte del re, così come di una strana piaga che rende le persone infette, immortali e affamate di carne. Il principe ereditario, vittima di una cospirazione, intraprende un viaggio suicida per salvare il suo popolo.

Realizzata dalle menti creative del regista Kim Seong- hun e lo sceneggiatore televisivo Kim Eun- hee, la serie sarà composta da sei episodi dalla durata di un’ora ed è già stata rinnovata con un cospicuo budget per una seconda stagione, che dovrebbe entrare in produzione a febbraio 2019. Nell’attesa qui sotto potete vedere il trailer di Kingdom.


Potrebbe interessarti anche: I migliori film di zombie della storia del cinema

LEGGI ANCHE:  Foa: "Vorrei Rai più cattolica, più italianità per combattere Netflix"