Bandersnatch: Colin Ritman potrebbe tornare in nuovi episodi

Il creatore della serie ha rivelato che uno dei personaggi di Bandersnatch potrebbe riapparire in alcuni episodi futuri della serie

Condividi l'articolo


Uno dei personaggi di Bandersnatch: Black Mirror potrebbe riapparire in alcuni episodi futuri della serie.

>In una recente intervista il creatore di Black Mirror, Charlie Brooker, ha dichiarato che il personaggio di Will Poulter visto in Bandersnatch potrebbe riapparire in alcuni episodi futuri della serie. Ecco quanto ha dichiarato:

Bandersnatch

“Apparentemente potrebbe andarsene in giro all’infinito, perché è sia morto che vivo. Mi piace l’idea che possa apparire ovunque, nella mia mente lo vedevo spuntare in San Junipero o correre in White Bear.”

San Junipero è l’episodio romantico vincitore di un Emmy che narra un aldilà digitale. White Bear parla una donna che viene osservata dagli spettatori mentre lotta per ricordare i dettagli della sua vita, alla fine scoprendo che si trova in una prigione da incubo orientata al divertimento della gente.

Insieme alla compagna e produttrice dello show, Annabel JonesBrooker ha raccontato come il processo di realizzazione dell’ ambizioso episodio ha iniziato a espandersi un po ‘come una zattera di salvataggio gonfiabile in una piccola stanza. Mentre il personaggio di Colin è diventato la parte più lunga da caratterizzare. Qui trovate la nostra recensione sull’episodio.

LEGGI ANCHE:  Black Mirror: tutti gli easter eggs che collegano gli episodi

Bandersnatch

Creare un mondo coeso che avesse più finali”  Annabel Jones

La produttrice ha aggiunto:

“Un’impresa simile richiede ovviamente un grande sforzo, ma stranamente ci siamo accorti che la cosa più impegnativa di tutte sarebbe stata quella di mantenere quel senso di coerenza necessario alla vicenda. Avremmo potuto creare qualcosa di simile in cui c’erano decisioni molto drammatiche e molto grandi e disparate per Stefan. Ma in quel modo avremmo avuto una storia tentacolare e incoerente, che non sarebbe stata molto soddisfacente. Il difficile è stato mantenere il mondo il più piccolo possibile, ma anche emotivamente ricco per il protagonista.”

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.