Death To 2020: il Trailer del Mocumentary Netlflix di Charlie Brooker [video]

Charlie Brooker, creatore di Black Mirror, ha condiviso nelle ultime ore il trailer del suo ultimo progetto: Death to 2020

death to 2020
Condividi l'articolo

Il prossimo 27 Dicembre su Netflix arriverà Death To 2020, il Mocumentary creato da Charlie Brooker, la mente dietro l’apprezzatissimo Black Mirror. Il film tenterà di raccontare gli eventi vissuti in questo anno che per molti versi è stato indimenticabile. Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer nel quale abbiamo potuto dare un’occhiata allo stellare cast che questa nuova produzione Netflix può vantare.

Oltre a Samuel L. Jackson e Hugh Grant,, che erano già noti, sono molti altri i nomi celebri che lo accompagneranno in questo viaggio. Ci saranno infatti  Lisa Kudrow e Samson Kayo (col quale abbiamo fatto 4 chiacchiere), fresco dell’esperienza con la serie di Amazon Prime Truth Seekers.

Un anno la cui storia non poteva essere raccontata fino ad ora perché stava ancora accadendo – dice la voce fuori campo, spiegando che il film è la “storia definitiva dell’anno più storico della storia”

Come spiegato anche nella sinossi ufficiale di questo Death To 2020, il Mokumentary unirà filmati d’archivio con voci famose per raccontare questo anno così disgraziato.

LEGGI ANCHE:  Black Mirror 4: possibili puntate sequel

Death to 2020 è un evento comico che racconta la storia del terribile anno che è stato – e forse lo è ancora? Questo straordinario documentario in stile speciale intreccia alcune delle voci più famose al mondo con filmati d’archivio di vita reale che coprono gli ultimi 12 mesi.

Cosa ne pensate? Lo vedrete? Qual è il vostro episodio preferito di Black Mirror? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!