Black Mirror 6 si farà: Netflix a lavoro sulla nuova stagione

Variety ha rivelato che Netflix ha messo in produzione la sesta stagione di Black Mirror, a 3 anni di distanza dall'ultima

Serie Tv natale: Black Mirror
Jon Hamm nello speciale natalizio di Balck Mirror
Condividi l'articolo

Black Mirror è sicuramente uno degli show più amati mai apparsi su Netflix. Tuttavia, sebbene la serie abbai ricevuto un grande riscontro, sono bassati ben 3 anni dall’ultimo episodio andato in onda sulla piattaforma. Ebbene, ora è pronto a tornare. A rivelarlo è stato Variety che, attraverso le proprie fonti vicine allo show, ha fatto sapere che la produzione della nuova stagione è attualmente in corso e siamo nella fase di casting.

Per quanto non ci siano ancora notizie riguardanti la trama o plot di sorta, già sappiamo che la prossima iterazione sarà più lunga della precedente. La quinta stagione di Black Mirror comprendeva infatti solo tre puntate e vedeva come protagonisti Andrew Scott, Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace e Miley Cirus.

Sempre secondo quanto rivelato da Variety, la nuova stagione avrà una portata ancor maggiormente cinematografica rispetto alle precedenti, con episodi che, in lina con quanto già visto, supereranno i 60 minuti di durata.

LEGGI ANCHE:  BASTA NETFLIX: il mistero è risolto!

Si tratta sicuramente di una notizia inaspettata che farà felici i fan. Il creatore dello show infatti, Charlie Brooker, aveva rivelato, durante un’intervista con Radio Times, i suoi forti dubbi circa il proseguo della serie.

Al momento, non so quale appeal ci sarebbe per le storie sulle società che vanno in pezzi, quindi non sto lavorando su uno di quelli – aveva detto. Sono un po’ desideroso di rivisitare le mie abilità comiche, quindi ho scritto sceneggiature volte a farmi ridere

Sembra dunque che tuttavia qualche idea, alla fine, l’abbia trovata.

Che ne pensate? Siete contenti?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!