Bella Thorne: “Sono Pansessuale, non ci sono limiti”

Bella Thorne
Dal profilo Instagram di Bella Thorne.

L’attrice e cantante Bella Thorne dice di identificarsi come “pansessuale”, ne ha parlato a Good Morning America

Bella Thorne si è dichiarata in una nuova intervista allo scopo di pubblicizzare il suo nuovo libro.

A soli 13 anni, Thorne ha recitato nel ruolo di Cece Jones nel successo di Disney Channel, Shake it Up. Bella Thorne, ora ha 21 anni, è maturata in una più scura, più grintosa (come ricorderete ha contrattacato un hacker) e giovane donna che parla apertamente delle sue lotte con l’auto-accettazione, essendo vittima di bullismo per la sua dislessia e persino di abusi sessuali, nel suo nuovo libro: Life of a Wannabe Mogul: Mental Disarray.

Oggi è fidanzata con il cantante Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede e in trasmissione si è dichiarata Pansessuale. Ovvero, dichiara di essere attratta dalla bellezza interiore delle persone e non dal suo aspetto fisico o genere sessuale. Quindi è aperta a qualsiasi relazione, eterosessuale, omosessuale e con transessuali etc etc. Nella sfera pansessuale si ama chiunque senza distinzione, perché conta l’animo.

Ecco le parole di Thorne:

“Ero già pansessuale, solo che non lo sapevo. Quando mi hanno spiegato il significato della parola, io mi ci sono ritrovata. Mi piace ciò che mi piace e non mi importa il genere, che sia maschio o femmina o chissà che altra cosa. Io posso essere attratta da chiunque a prescindere dall’identità di genere. Non ci sono limiti, posso vedermi con chiunque. Amo qualcuno per la sua anima e non per altro”.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti