Stranger Things: Joe Keery debutta da solista

"Roddy" il nome del singolo dell'attore di Stranger Things

Condividi l'articolo

Joe Keery (lo Steve Harrington di Stranger Things) ha rilasciato un singolo sotto il nome di Djo

Joe Keery, l’attore (e musicista) che interpreta Steve Harrington nella serie Netflix Stranger Things ha appena rilasciato il suo primo singolo da solista, firmato Djo. Keery ha infatti pubblicato, dapprima su Instagram, uno spezzone del brano e, poco dopo, l’ha reso disponibile in streaming su YouTube e Spotify.

Roddyè un’interessante ballata psych-pop con suoni vintage sporchi e “stonati”, richiamanti le ’80s vibes che caratterizzano la tanto amata serie TV di cui sopra.

View this post on Instagram

if you haven’t found it – link in bio

A post shared by Joe Keery (@uncle_jezzy) on

Il brano risente chiaramente dell’esperienza di Keery con la band psych-rock di Chicago Post Animal, di cui l’attore era il chitarrista, nonostante l’abbia lasciata prima dell’uscita dell’LP di debutto, When I Think of You in a Castle (2018). Anche la struttura della canzone è abbastanza differenziata e promette bene per il futuro percorso musicale di Joe Keery, che sembra ispirarsi molto alla scena australiana.

LEGGI ANCHE:  Beastars, il manga che ha conquistato Netflix | Recensione

Djo è effettivamente il secondo pseudonimo utilizzato dal cantante durante la sua carriera: aveva già pubblicato musica sotto il nome di Cool Cool Cool prima di diventare famoso con Stranger Things.

Ti potrebbe interessare anche:

La quarta stagione di Stranger Things si fa, parola dei Duffer Brothers
Stranger Things 3, la recensione degli eterni anni’80
Stranger Things omaggia Giorgio Moroder

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.