Blade, Wesley Snipes ha un messaggio speciale per Mahershala Ali

Wesley Snipes si congratula con Mahershala Ali
Condividi l'articolo

Wesley Snipes è d’accordo con la nuova scelta per l’attore del reboot di Blade

Al San Diego Comic-Con 2019 (SDCC) è stato annunciato da Marvel Studios il reboot del film Blade con protagonista il due volte vincitore del premio Oscar Mahershala Ali.

Alla notizia ha reagito Wesley Snipes, l’attore che ha interpretato il personaggio di Blade nella trilogia degli anni ’90. Snipes ha più volte espresso il desiderio di realizzare un quarto film come protagonista. Snipes ha dichiarato al sito americano ComicBook:

“A tutti i Daywalker che stanno impazzendo in questi giorni, rilassatevi. Anche se la notizia è stata una sorpresa, va tutto bene. Il mondo dell’intrattenimento è così. Onore e rispetto al grande maestro Stan Lee. Congratulazioni e Salaam a Mahershala Ali, in meraviglioso e talentuoso artista le cui interpretazioni sono qualcosa che attendo di vedere nei prossimi anni. Inshallah, un giorno lavoreremo insieme. L’incredibile dimostrazione di amore mi lascia senza parole. Sono senza parole per il sostegno senza fine.”

All’inizio e alla fine Snipes si rivolge ai fan che lo hanno sostenuto sempre e lo hanno definito grande nella parte del vampiro eroe. Poi ne approfitta per ricordare Stan Lee e si congratula con Ali, sperando di lavorarci insieme un giorno. Che possa realizzare un cameo o una piccola parte nel nuovo Blade targato Marvel Studios?

LEGGI ANCHE:  Martin Scorsese sul New York Times: "Marvel e Cinema, lasciatemi spiegare"

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti