C’era una volta a… Hollywood, ecco Stuntman Randy nella prima clip

C'era una volta a... Hollywood
Kurt Russell nei panni di Randy Stuntman in C'era una volta a... Hollywood

Il personaggio interpretato da Kurt Russell si presenta nella prima clip di C’era una volta a… Hollywood.

C’era una volta a… Hollywood sarà nei cinema americani la prossima settimana e Leonardo DiCaprio ha condiviso sul proprio profilo twitter la prima clip del film che vi mostriamo qui sotto:

Quentin Tarantino è enormemente orgoglioso del suo prossimo film e di quello che è riuscito a realizzare con il suo cast e la sua troupe. Dopo aver lavorato sodo per avere un montaggio pronto per Cannes, il regista ha ripreso il film e ha iniziato ad armeggiare un po’ di più con il suo taglio originale. Detto questo, Tarantino ha una tonnellata di filmati inutilizzati, che potrebbero finire per essere utilizzati per una nuova miniserie di Netflix (ve ne abbiamo parlato qui)

Nella clip di C’era una volta a… Hollywood (dalla quale potrebbe nascere una serie TV), il personaggio di Randy interpretato da Kurt Russell è un coordinatore di stunt, e non è un fan dello stuntman Cliff Booth interpretato da Brad Pitt. Rick Dalton interpretato da Leonardo DiCaprio forma una squadra con Cliff e Dalton sta cercando di convincere Randy a tenerlo sul progetto a cui stanno lavorando.

C’era una volta a… Hollywood sarà nei cinema italiani dal 19 settembre 2019.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com