Titans, incidente sul set uccide un membro della troupe

Titans, il personaggio di Robin
Titans, il personaggio di Robin
Condividi l'articolo

Il coordinatore degli effetti speciali della serie TV DC Comics Titans è morto sul set

Erano in corso i test per una scena della seconda stagione della serie TV Titans, quando si è staccato inaspettatamente un pezzo di una macchina che è precipitato addosso al coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby.

Warner Bros. ha sospeso la produzione della seconda stagione di Titans per un paio di giorni e ha pubblicato la seguente dichiarazione:

“Siamo devastati e col cuore spezzato per la perdita del nostro amato collega, a causa di un incidente accaduto nella struttura dedicata agli effetti speciali durante la preparazione di alcune riprese. Warren Appleby era voluto bene da tutti coloro che lavoravano con lui. I produttori esecutivi, assieme a tutta la squadra di Titans, alla Warner Bros. Television Group e alla DC Universe intendono porgere le più profonde condoglianze e il proprio sincero supporto alla famiglia e agli amici di Warren in questo momento così difficile”.

Secondo quanto riportato dal sito americano Variety, le autorità competenti procederanno con le verifiche sul luogo dell’incidente.

LEGGI ANCHE:  Netflix - Mediaset: annunciati 7 film di cui uno su Baggio [LISTA]

La data di uscita della seconda stagione di Titans non è ancora stata annunciata. Nel frattempo potete scegliere i migliori film disponibili su Netflix che vi consigliamo in questo nostro articolo.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com