5 film da vedere su Netflix – LUGLIO 2019

5 Film da vedere su Netflix; cinque opere affascinati ed interessanti, che meritano di essere scoperti e visionati da tutti

film da vedere su Netflix
Condividi l'articolo

Netflix è una piattaforma che viene costantemente sottovalutata da parte del pubblico e molto spesso senza alcun tipo di fondamento. Il catalogo infatti, non solo presenta diversi titoli meritevoli, ma anche grandissimi film che son entrati per merito nella storia del cinema. Opere assolutamente da non perdere e lavori che non possono sfuggire ai veri appassionati della settima arte. Una lista di creazioni in grado di spaziare attraverso i generi, gli stili e i target, fornendo sempre il giusto prodotto al pubblico di riferimento. Ecco quindi, 5 film da vedere su Netflix:

Indietro

1. 1) Batman – Tim Burton (1989)

Tim Burton, autore amante del gotico e del dark, sceglie di dare forma e corpo ad un’opera su Batman, senza però mai abbandonare il suo stile visivo e la sua dialettica. Nasce così una delle migliori opere del genere, forte di un’estetica affascinante e di un Jack Nicholson in perfetta forma nei panni del Joker. In vista del duecentesimo anniversario della fondazione della città, il sindaco di Gotham City intende organizzare un grande festival, motivo per cui vuole ripulire l’ambiente dal crimine imperante, insieme al procuratore Harvey Dent e al commissario James Gordon.

LEGGI ANCHE:  Un 23enne si è tolto la vita emulando la serie 13
Indietro