Rambo, Tarantino: “Mi piacerebbe fare il remake con Driver e Kurt Russell”

Parlando con The Big Picture, Quentin Tarantino ha rivelato che amerebbe fare il remake di Rambo con Adam Driver e Kurt Russell

rambo, tarantino
Condividi l'articolo

Come sappiamo, Quentin Tarantino è un autentico pozzo inestinbuiguibile di idee. Tuttavia tra le moltissime che spesso tira fuori, alcune hanno senz’altro più presa sul pubblico. L’ultima arrivata in ordine cronologico e riguardante un eventuale remake di Rambo, leggendaria saga con protagonista Sylvester Stallone, è tra queste.

Durante un’intervista con il podcast di The Big Picture, il regista di Knoxville ha infatti spiegato di essere stato ispirato dal collega David O. Russell. Tarantino ha infatti spiegato che nel caso in cui non terminerà la carriera con il decimo film, cosa paventata da ormai tantissimo tempo, il progetto successivo sarebbe proprio una trasposizione de romanzo First Blood di David Morell.

Farei un film su questo romanzo e Kurt Russell interpreterebbe lo sceriffo, mentre Adam Driver interpreterebbe Rambo – ha spiegato l’autore de Le Iene. Ogni volta che leggo il libro, i dialoghi sono così fantastici. Il film sarebbe fantastico

Recentemente Tarantino ha parlato anche di un altro grande progetto che praticamente chiunque vorrebbe vedere. Parliamo ovviamente del terzo capitolo di Kill Bill. A tal proposito il regista ha parlato con Joe Rogan affermando che:

LEGGI ANCHE:  Le iene - Musica e film

Penso che sia rivisitare i personaggi vent’anni dopo e immaginare la Sposa e sua figlia, Bebe, che hanno avuto 20 anni di pace, e poi quella pace va in frantumi – ha spiegato Tarantino. E solo l’idea di poter ingaggiare Uma  Thurman e sua figlia Maya Hawke nella faccenda sarebbe fottutamente eccitante.

Elle Driver è ancora là fuori, Sofie Fatale si è tagliata il braccio, ma è ancora là fuori – ha detto. Hanno tutti i soldi di Bill. In realtà, Gogo aveva una sorella gemella Shiaki e quindi sua sorella gemella potrebbe presentarsi.

Che ne pensate? Vorreste vedere un Rambo diretto da Quentin Tarantino? Vedreste bene Adam Driver e Kurt Russell come protagonisti? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.