I prossimi film MCU rivelati da pagine Facebook private?

Marvel
Condividi l'articolo

Sono venute a galla delle pagine private di Facebook che suggerirebbero i nomi dei prossimi film Marvel Studios dell’MCU

Marvel Studios tornerà al Comic-Con di San Diego questo fine settimana, dove si prevede che il presidente Kevin Feige darà degli aggiornamenti sui prossimi film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Ma nel frattempo, sono venuti fuori dei titoli interessanti che potrebbero essere proprio svelati questo week-end.

Tra i film di prossima uscita già annunciati ci sono The Eternals e Black Widow. Il sito ComicBook.com potrebbe aver trovato la prova che le pagine di entrambi i film esistono già, ma non sono disponibili al pubblico. Queste si chiamano:

Facebook.com/BlackWidow
Facebook.com/MarvelsEternals

Leggi anche: The Eternals: Millie Bobby Brown potrebbe entrare nel cast del film Marvel

Molti prevedono che lo studio confermerà finalmente i casting per entrambi i film. Ma questi potrebbero non essere gli unici progetti che hanno già programmato e dei quali hanno aperto le pagine Facebook.

Seguendo questa scoperta, è stata rivelata l’esistenza delle seguenti pagine private non ancora pubblicate:

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange 2, Sam Raimi e Marvel Studios in trattative

Facebook.com/DarkAvengers
Facebook.com/YoungAvengersOfficial
Facebook.com/MarvelsIronHeart

Se visualizzi questi URL su un desktop, riceverai un messaggio che dice: “Scusa, questo contenuto non è disponibile al momento”. Ma se provi a visualizzarli su un dispositivo mobile, riceverai automaticamente un errore 404. Se la pagina non esistesse, Facebook mostrerebbe la scritta “Questa pagina non è disponibile”.

La pagina per il film Shang Chi (altro film confermato) non è stata invece trovata.

Il titolo nuovo è rappresentato da Iron Heart. Questo personaggio è una ragazzina molto intelligente (si chiama Riri Williams) che riesce a costruire una armatura simile a quella di Iron Man. Nei fumetti Tony e Pepper la tengono sotto la loro ala protettrice e le permettono di migliorare l’armatura con la tecnologia Stark. Un po’ quello che è successo nell’MCU a Spider-Man. Immaginiamo che in un ipotetico film, la storia sarà diversa e che Iron Heart potrebbe persino essere la figlia di Tony, Morgan Stark (vista in Avengers: Endgame)

Una ipotetica lista di film della Fase 4 MCU era già stata rivelata (la potete vedere qui) e questi indizi, più il fatto che è stato confermato Thor 4 (qui la nostra notizia a proposito) potrebbero far pensare che il leak di quella lista sia corretto.

LEGGI ANCHE:  Avengers: Endgame, un geniale fan svela dove si trova Thanos nell'ultimo trailer

Leggi anche: MCU fase 4: “Il Benefattore” è il misterioso nome in codice del nuovo villain

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.