Peninsula- Tornano gli zombie nel seguito di Train to Busan

Peninsula
Condividi l'articolo

Buone notizie per tutti gli amanti delle apocalissi Zombie: Sta arrivando Peninsula, il seguito dell’acclamato e terrificante Train to Busan

Sono usciti i primi dettagli su trama e cast di Peninsula, nuovo film diretto da Yeon Sang-ho. Il regista coreano nel 2016 aveva fatto sognare tutti i cultori dei morti viventi grazie al film horror Train to Busan, film che riuscì a sbancare i botteghini coreani e che incassò 87 milioni di dollari nel resto del mondo. Sempre nello stesso anno (uscito a un mese di distanza dal primo) usciva Seoul Station: Prequel animato ambientato poche ore prima dell’inferno scatenatosi in Train to Busan, e sempre diretto da Sang-ho.

Ma andiamo a parlare della trama trapelata fin ora: La storia sarà ambientata 4 anni dopo gli eventi del primo terrificante film. La penisola coreana è ormai una landa desolata e inabitabile, completamente infestata da orde di zombie cannibali. I pochi esseri umani scampati al grande massacro cercano in ogni modo di sopravvivere in questo nuovo mondo di terrore e morte, in attesa di aiuti che probabilmente non arriveranno mai. Il protagonista si chiama Jung Suk, sopravvissuto interpretato dall’attore Kang Dong-Wom, mentre la protagonista Min Jung sarà interpretata dall’attrice Lee Jung Hyun.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus canta Zombie, i Cranberries approvano [VIDEO]

Ti potrebbe interessare: The Dead Don’t Die, gli zombie di Jarmush con lo xanax e il wifi

Ecco l’unica immagine ufficiale uscita per ora:

peninsula

Per chi si fosse perso Train to Busan, la storia racconta di un padre che parte in treno insieme alla figlia per incontrare la madre. Ma nel momento della partenza scoprono purtroppo che una devastante epidemia zombie ha colpito la nazione, e che un infetto è riuscito a salire a bordo pochi secondi prima della partenza. Quello che era iniziato come un gradevole viaggio di famiglia si trasformerà presto in un inferno, dove i poveri viaggiatori del treno dovranno combattere con tutto quello che hanno a disposizione per cercare di sopravvivere.

Le riprese di Peninsula sono cominciate a Giugno, e l’uscita nelle sale è prevista per il 2020. Se siete appassionati del genere, vi consigliamo di recuperare il nostro articolo sui migliori film zombie di sempre!

Leggi anche: Kingdom la serie Zombie dalla Corea del Sud

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!