Ufficiale: Adrian torna, ma cambia nome

Condividi l'articolo

Adrian sta tornando. Mediaset annuncia ufficialmente anche il cambio di nome.

Adrian tornerà in autunno su Canale 5. La serie animata voluta e creata da Adriano Celentano si prepara a tornare in onda con una nuova veste. Grazie soprattutto alla fiducia del canale Mediaset e alla condivisa intenzione a migliorarsi. A tal proposito, è stato proprio Piersilvio Berlusconi in persona a darne l’ufficialità:

Adrian

“Voglio essere chiaro: non siamo affatto soddisfatti di come è andata la vicenda Adrian. Ma non lo è neppure Celentano, che non credo voglia chiudere la sua incredibile carriera con un insuccesso. È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così”. Con l’occasione, l’ amministrratore delegato di Mediaset, ha anche rivelato il cambio di nome della serie. Da Adrian a Adriano.

Adrian

Lo show riprenderà esattamente da dove si era interrotto, ovvero dalla quinta puntata. Ogni episodio sarà trasmesso senza pubblico dal vivo, dopo le polemiche e i dissapori con il comune di Verona. L’interruzione infatti aveva causato non pochi disagi alla città che ospitava la serie, dovuta alla perdita di introiti. Le condizioni di salute del Molleggiato sono state il principale motivo ufficioso dell’interruzione della messa in onda. In realtà il crollo degli ascolti stava causando grosse perdite al cantante e al network. Gli ascolti che erano scesi dai 6 milioni della prima, ai 2 milioni della quarta, avevano visto una migrazione di massa del pubblico, dalla serie animata alla fiction invernale Rai: La compagnia del Cigno. Vediamo se l’aggiunta di una “o” basti a risollevare le sorti del progetto.

LEGGI ANCHE:  Tutta colpa di Freud diventa una serie TV [UFFICIALE]

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com.