Uno strambo Keanu Reeves nelle immagini del prossimo film

Bill & Ted Face the Music è il nuovo film con Keanu Reeves
Condividi l'articolo

Sta succedendo davvero. Si sta girando il nuovo capitolo di Bill & Ted! Diamo un’occhiata ad alcune foto di scena.

Keanu Reeves ha un aspetto quasi totalmente diverso nelle foto dal set del film sequel Bill & Ted Face the Music.

Nelle foto “rubate” dal set, possiamo vedere sia Alex Winter che Keanu Reeves all’interno della loro cabina telefonica che viaggia nel tempo nei panni di Bill S. Preston Esquire e Ted ‘Theodore’ Logan. Ci sono anche alcune sorprese…

Forse Bill e Ted hanno viaggiato fino al 1968. Infatti vediamo anche il musicista Jimi Hendrix (sotto). Ci sono anche Thea e Billie, le figlie di Bill & Ted che si uniscono a loro in questa avventura, interpretate da Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine.

Non si capisce molto sul film da queste prime foto, tranne che Bill e Ted sono sicuramente in viaggio nel tempo, e le loro figlie sono in viaggio con loro. Infatti, sembra che Thea indossi la stessa camicia rossa hawaiana che suo padre indossava nei momenti finali di Excellent Adventure. Sapevamo che Bill e Ted avrebbero incontrato alcuni musicisti di importanza storica in questo viaggio. Finora, stiamo solo dando un’occhiata a Jimi Hendrix. Si dice che anche Kurt Cobain e Jim Morrison possano presentarsi, ma questa è solo una voce.

Leggi anche: Marvel Studios vuole Keanu Reeves a qualunque costo

Anthony Carrigan interpreta il cattivo. Il suo vero ruolo non è stato rivelato, ma molti credono che sia Death Jr. o il figlio di De Nomolos.

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves è un rotolacampo nel trailer di SpongeBob [VIDEO]

Bill & Ted’s Excellent Adventure è il primo film del 1989, il sequel si intitola Un mitico viaggio ed è del 1991 e poi nel 1992 è andata in onda una serie TV che ha lo stesso titolo del primo film e nel 1990 una serie TV animata sempre con lo stesso titolo del primo film. Sono usciti anche fumetti e videogame. Il terzo film, tutt’ora in produzione si intitola Bill & Ted Face the Music.

Leggi anche: Keanu Reeves stava per essere uno dei protagonisti di Watchmen

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com