Endgame vs Avatar, l’ultima spinta per il record viene dagli attori

Tony Stark in Avengers: Endgame

Avengers: Endgame torna in sala e gli attori del cast spingono i fan a vederlo ancora per battere Avatar

Robert Downey Jr. e Chris Evans vogliono che i fan del Marvel Cinematic Universe (MCU) vadano a vedere Avengers: Endgame di nuovo. L’epica conclusione di 11 anni di MCU torna nelle sale americane dal 28 giugno e in quelle italiane dal 4 luglio con alcuni contenuti esclusivi alla fine dei titoli di coda del film, più una presentazione dei fratelli Russo (i registi).

Leggi anche: Loki, della serie TV potrebbe far parte anche Captain America

Al momento in cui scriviamo, Avengers: Endgame è a 2,75 miliardi di dollari ed è il secondo film con il maggior incasso di tutti i tempi. Avatar di James Cameron è il numero uno con 2,78 miliardi di dollari e sta cominciando a sembrare Marvel Studios potrebbe essere in grado di rubare il trono con questa nuova strategia di rimettere il film nelle sale. Una pratica comunque utilizzata anche da altri film, lo stesso Avatar e lo stesso Titanic ne hanno usufruito in passato.

L’attore che interpreta Capitan America Chris Evans ha ritwittato il post dello studio annunciando che il film di cui è protagonista torna in sala. Ecco il suo tweet:

Leggi anche: Chris Evans e il suo commovente messaggio di saluto a Captain America

Mentre Robert Downey Jr. che interpreta il miliardario Tony Stark / Iron Man ha twittato con maggiore verve il tweet ai fan Marvel, scrivendo di andare a vedere la re-release di Avengers: Endgame e rendere il film il numero uno degli incassi:

Chissà come finirà questa corsa al primo posto del box-office mondiale. Voi per chi fate il tifo? Ma soprattutto, andrete a vedere nuovamente al cinema Endgame?

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com