Disneyland Paris assume supereroi, principi e principesse, colloqui anche a Roma

Disneyland Paris apre il 19 Giugno a Roma le selezioni per principi, principesse ed eroi.

Disneyland Paris 2019
Condividi l'articolo

Se avete sempre sognato di interpretare la vostra principessa o il vostro Super eroe preferito questa è la vostra occasione.

Disneyland Paris chiama a raccolta. Si terranno a Roma le selezioni per assumere il personale per interpretare le principesse più famose della Disney e gli eroi più potenti della Marvel.

Da Avengers a Frozen, da Aladdin a Captain Marvel, se siete cresciuti a pane e Disney, il 19 Giugno alle 10 del mattino si apriranno le selezioni in via Cesare Fracassini 60, fino alle 18 del pomeriggio, per lavorare come figuranti, o per partecipare alle fantastiche parate che Disneyland Paris offre ai suoi visitatori.

Leggi anche: Disney+, svelato un catalogo con numeri da paura.

Per partecipare si richiede una buona conoscenza dell’inglese/francese, e una buon livello di conoscenza della danza se si desidera partecipare alle parate.

Per le ragazze si richiede un portamento elegante e un fisico aggraziato, nessun tatuaggio visibile, un altezza tra i 160 cm e i 173 cm e si chiede di presentarsi senza trucco.

LEGGI ANCHE:  La Bella e la Bestia - Il nuovo e bellissimo poster ufficiale

Mentre per i ragazzi si richiede un fisico robusto, nessun tatuaggio visibile, e un altezza tra i 178 cm e i 191 cm.

Leggi anche: Disney Villains: arriva la serie sui cattivi Disney.

Si richiede inoltre di portare un CV, che non verrà restituito a fine selezione e di presentarsi in abiti comodi nel caso venisse richiesto di provare dei movimenti o delle coreografie di danza.

Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale di Disneyland Paris che troverete qui

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!