Frozen 2: Elsa farà coming out?

Nel sequel di Frozen Elsa potrebbe avere una relazione con una ragazza.

0
1678
Frozen 2 Coming out

Frozen 2 Coming out

Il sequel di Frozen, il nuovo film Disney la cui data di uscita è stata fissata intorno al 27 novembre 2019, potrebbe contenere una novità mai vista prima.

In Frozen 2 Elsa potrebbe avere una storia d’amore con una ragazza.

A dichiarare questa ipotesi è stata la regista Jennifer Lee. Già nel 2013, all’uscita del primo film, molti fan avevano percepito nel personaggio di Elsa delle caratteristiche LGBT, considerando la sua canzone Let it go un inno al coming out.

Già da qualche anno sui social, con l’hashtag #GiveElsaAGirlfriend, si chiedeva alla Disney di dare alla protagonista una fidanzata.

In un’intervista con Huffington Post riguardo ad una possibile relazione di Elsa con una ragazza, Jennifer Lee non ha negato l’ipotesi:

Amo tutto ciò che le persone stanno dicendo e pensando sul nostro film – è così che si crea un dialogo. E Elsa è un personaggio meraviglioso che parla a tutte le persone. Per noi, che siamo coinvolti in questo dialogo significa tantissimo.

Abbiamo parlato molto di questo, e siamo molto coscienti di questa possibilità. Per quanto mi riguarda, il personaggio di Elsa ogni giorno mi comunica quale percorso deve intraprendere, e continua a comunicarlo a tutti noi. Vedremo dove arriveremo.

Non ci resta che aspettare sviluppi futuri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here