Marvel Comics ha ottenuto i diritti di Alien e Predator [FOTO]

I diritti di due storici franchise come Alien e Predator sono ufficialmente di proprietà della Marvel Comics che dunque potrà inserirli nei prossimi film

marvel alien predator
Condividi l'articolo

La Marvel Comics ha acquisito i diritti di Alien e Predator, fino ad oggi di proprietà di Dark Horse Comics che però, entrando anche lei nella grande famiglia Disney, ha visto i propri lavori di punta inglobati insieme a quelli di Iron Man & Co.

Dalla prime indiscrezioni, rivelate da IGN, pare che per adesso le storie che si concateneranno a questi fumetti seguiranno l’universo canonico che abbiamo avuto modo di amare nei vari film. Tuttavia non è da escludere che nel futuro potremo avere qualche incursione degli Avengers su qualche pianeta alieno a fare a pugni con uno Xenomorfo. Intervistato sempre da IGN, David Finch, storico disegnatore di fumetti, presentando la sua prima versione degli alieni, si è detto assolutamente entusiasta di questa possibilità.

Alien e Predator sono i due personaggi più iconici e riconoscibili di tutti i tempi, e li amo per questo motivo – ha spiegato Finch – Sono stato abbastanza fortunato ad essere stato bambino quando erano una novità. Ho visto tutti i film e non vedo l’ora di vederli creare il caos nell’Universo Marvel. Ho disegnato le mie immagini con un sorriso enorme sul viso.

Nelle immagini possiamo vedere un Predator in piedi sull’Avengers Tower con in mano niente meno che la testa di Iron Man ed un Alien in quella che sembra una classica nave spaziale, tipica delle ambientazioni dello storico franchise. Quindi pare facile pensare come i destini di queste due creature non possano che confluire con quelli dei Vendicatori e dargli non poco filo da torcere.

LEGGI ANCHE:  Marvel-Scorsese, Kevin Feige non ci sta:"Dichiarazioni infelici"

Cosa ne pensate di questa acquisizione? Vi piacerebbe vedere un’opera crossover tra Alien e Predator nella quale parteciperebbero anche gli Avengers? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com