Home Cinema Venom è il fidanzato ideale, ecco come ha conquistato la Cina

Venom è il fidanzato ideale, ecco come ha conquistato la Cina

Venom ha sbancato il botteghino cinese dopo essere stato presentato come perfetto fidanzato da una campagna marketing alquanto azzardata.

Venom in Cina è il miglior secondo film di supereroi per incasso. Al primo posto c’è ancora Avengers Infinity War. Sembra che questo straordinario risultato per il film Sony sia stato supportato da una campagna in cui il simbionte alieno, capace di staccare le teste a morsi, sia stato presentato come un perfetto fidanzato.
Ecco una serie di poster promozionali in cui Venom si rende davvero utile per qualsiasi ragazza.

Venom, ecco i poster cinesi

In questo primo poster il simbionte si rende utile realizzando un selfie. Nessuno riuscirebbe a farlo da così lontano. Serve una inquadratura larga quando ci sono anche le amiche della tua ragazza.

Venom

Se inizia a piovere a dirotto e non avete portato l’ombrello la vostra ragazza si bagnerà. Nessun ragazzo se non Venom può creare un ombrello dal nulla! Non vi bagnerete di certo se siete fidanzate con il simbionte alieno che stacca le teste a morsi.

Venom

Le ragazze amano fare shopping e voi avete solo due mani. Venom invece ne può creare quante ne vuole. Siamo sicuri che vi ruberà la ragazza alla prima occasione. Con lui lo shopping non è più un problema.

Venom

Le ragazze amano leggere sui mezzi pubblici e non possono certo farlo se una delle due mani la usano per reggersi. Venom può farlo per loro. È resistente e morbido da non subire nemmeno uno spostamento per le frenate o i rallentamenti dei mezzi pubblici.

Venom

Attenzione, non fate vedere questo articolo alle vostre ragazze. Postreste perderle, potrebbero fare a gara per diventare la fidanzata del simbionte.

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.

Giuseppe Benincasa
A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

da leggere

Captain Tsubasa: Rise Of New Champions è Ufficiale: dettagli e Trailer

Tutti gli amanti di Holly e Benji gioiranno per Captain Tsubasa: Rise Of New ChampionsVi capita mai...

Quentin Tarantino premiato ai FDA: “Non c’è più cuore nei copioni”

Quentin Tarantino ha fatto un bel discorso alla premiazione dei Final Draft Awards. Quentin Tarantino è stato premiato con l'ingresso del suo nome nella Hall...

Hunger Games, il primo estratto svela il protagonista del prequel [LINK]

I fan della saga Hunger Games, firmata dalla scrittrice Suzanne Collins, lo scorso Giugno hanno ricevuto una notizia inattesa: la casa editrice Scholastic aveva...

Maurizio Costanzo: “la Bellucci stesse in Francia e non rompesse” [VIDEO]

Maurizio Costanzo è stato ospite qualche giorno fa al programma di Rai Radio1 Un giorno da pecora condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro....

Il nuovo film di Bradley Cooper sarà su Netflix, ecco i dettagli

Netflix si è assicurata i diritti per il prossimo progetto diretto da Bradley CooperNetflix ha acquisito...