Venom è il fidanzato ideale, ecco come ha conquistato la Cina

Venom
Venom
Condividi l'articolo

Venom ha sbancato il botteghino cinese dopo essere stato presentato come perfetto fidanzato da una campagna marketing alquanto azzardata.

Venom in Cina è il miglior secondo film di supereroi per incasso. Al primo posto c’è ancora Avengers Infinity War. Sembra che questo straordinario risultato per il film Sony sia stato supportato da una campagna in cui il simbionte alieno, capace di staccare le teste a morsi, sia stato presentato come un perfetto fidanzato.
Ecco una serie di poster promozionali in cui Venom si rende davvero utile per qualsiasi ragazza.

Venom, ecco i poster cinesi

In questo primo poster il simbionte si rende utile realizzando un selfie. Nessuno riuscirebbe a farlo da così lontano. Serve una inquadratura larga quando ci sono anche le amiche della tua ragazza.

Venom

Se inizia a piovere a dirotto e non avete portato l’ombrello la vostra ragazza si bagnerà. Nessun ragazzo se non Venom può creare un ombrello dal nulla! Non vi bagnerete di certo se siete fidanzate con il simbionte alieno che stacca le teste a morsi.

LEGGI ANCHE:  Black Panther 2, i Fan contro la sostituzione di Chadwick Boseman

Venom

Le ragazze amano fare shopping e voi avete solo due mani. Venom invece ne può creare quante ne vuole. Siamo sicuri che vi ruberà la ragazza alla prima occasione. Con lui lo shopping non è più un problema.

Venom

Le ragazze amano leggere sui mezzi pubblici e non possono certo farlo se una delle due mani la usano per reggersi. Venom può farlo per loro. È resistente e morbido da non subire nemmeno uno spostamento per le frenate o i rallentamenti dei mezzi pubblici.

Venom

Attenzione, non fate vedere questo articolo alle vostre ragazze. Postreste perderle, potrebbero fare a gara per diventare la fidanzata del simbionte.

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.