Avengers: Endgame, i Russo danno il via allo spoiler

Avengers: Endgame poster
Avengers: Endgame

Il mantra Do Not Spoil Avengers: Endgame sta per crollare, ecco quando!

Avengers: Endgame è uscito ufficialmente da nove giorni e questo significa che sempre più persone hanno avuto la possibilità di vederlo – alcuni anche più di una volta. Eppure, gli spoiler sono un argomento delicato per coloro che non hanno ancora visto il film. Quindi, quanto tempo devono aspettare i fan per parlare del film all’aperto senza problemi sui social? I registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo hanno la risposta:

Leggi anche: Endgame, i Russo fanno chiarezza sulle scelte di Iron Man

“So che abbiamo detto a tutti di non rovinare Endgame, beh, hai avuto una finestra di due settimane,” Joe Russo durante un’apparizione su Good Morning America parlando all’intervistatore.

“Con questo lunedì, penso che sia giusto iniziare ad avere conversazioni online. Quindi, se non avete ancora visto il film, uscite a vederlo questo fine settimana perché penso che la gente inizierà a spoilerarlo la prossima settimana”.

“Sì, da lunedì non ci sono più spoiler”, ha affermato Anthony.

Il film è il 22esimo dell’universo cinematografico Marvel e chiude un arco narrativo ambizioso durato ben 11 anni. Nel cast ci sono: Robert Downey Jr. è Iron Man, Chris Evans è Captain America, Mark Ruffalo è Bruce Banner, Chris Hemsworth è Thor, Scarlett Johansson è Black Widow, Jeremy Renner è Hawkeye, Brie Larson è Captain Marvel.

Leggi anche: Endgame, i Russo fanno chiarezza sulle scelte di Cap

Avete visto il film o no? Decidetevi a farlo entro questo week-end così poi se ne può parlare liberamente online senza più paura!

Leggi anche: Endgame, la spiegazione di un viaggio controverso

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com