Avengers: Endgame, i Russo danno il via allo spoiler

Avengers: Endgame poster
Avengers: Endgame
Condividi l'articolo

Il mantra Do Not Spoil Avengers: Endgame sta per crollare, ecco quando!

Avengers: Endgame è uscito ufficialmente da nove giorni e questo significa che sempre più persone hanno avuto la possibilità di vederlo – alcuni anche più di una volta. Eppure, gli spoiler sono un argomento delicato per coloro che non hanno ancora visto il film. Quindi, quanto tempo devono aspettare i fan per parlare del film all’aperto senza problemi sui social? I registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo hanno la risposta:

Leggi anche: Endgame, i Russo fanno chiarezza sulle scelte di Iron Man

“So che abbiamo detto a tutti di non rovinare Endgame, beh, hai avuto una finestra di due settimane,” Joe Russo durante un’apparizione su Good Morning America parlando all’intervistatore.

LEGGI ANCHE:  Chris Hemsworth: la foto di lui da piccolo vestito da Batman è dolce

“Con questo lunedì, penso che sia giusto iniziare ad avere conversazioni online. Quindi, se non avete ancora visto il film, uscite a vederlo questo fine settimana perché penso che la gente inizierà a spoilerarlo la prossima settimana”.

“Sì, da lunedì non ci sono più spoiler”, ha affermato Anthony.

Il film è il 22esimo dell’universo cinematografico Marvel e chiude un arco narrativo ambizioso durato ben 11 anni. Nel cast ci sono: Robert Downey Jr. è Iron Man, Chris Evans è Captain America, Mark Ruffalo è Bruce Banner, Chris Hemsworth è Thor, Scarlett Johansson è Black Widow, Jeremy Renner è Hawkeye, Brie Larson è Captain Marvel.

Leggi anche: Endgame, i Russo fanno chiarezza sulle scelte di Cap

Avete visto il film o no? Decidetevi a farlo entro questo week-end così poi se ne può parlare liberamente online senza più paura!

Leggi anche: Endgame, la spiegazione di un viaggio controverso

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com