Secondo gli esperti Thanos è un omosessuale liberale progressista

Thanos su Titano

Secondo gli esperti della diversità, Thanos sarebbe un omosessuale liberale progressista.

Il sito americano npcdaily.com riporta che Thanos, il principale antagonista degli Avengers negli ultimi due film dedicati agli eroi più potenti della Terra, ha trascorso tutta la sua esistenza a cercare un guanto d’oro per decorarlo con gemme multicolori – simile a quella della bandiera dell’arcobaleno.

Perché Marvel Studios avrebbe dovuto scegliere questi colori?

Le Gemme dell’Infinito sono color arcobaleno perché la Marvel voleva chiaramente diffondere la consapevolezza dei diritti degli omosessuali e dell’uguaglianza matrimoniale. Se ci si allontana dalla storia principale dei Vendicatori solo per un secondo, non bisogna pensare troppo intensamente per giungere alla conclusione ovvia che Thanos è un titano gay.

Leggi anche: Spider-Man e MCU, cosa prevede il contratto Marvel/Sony?

Thanos
Thanos

Leggi anche: Avengers: Endgame, la vera origine di ‘Ti amo 3000’

Un team di esperti di diversità dell’Università della California, Santa Cruz, ha concluso che Thanos è gay, ecco la loro dichiarazione:

“Il Guanto dell’Infinito non è altro che un guanto lucido con gemme arcobaleno. È coraggioso da parte Marvel fare il grande cattivo della saga come un omosessuale furioso. Questa è l’unica spiegazione per il successo di Endgame.”

Firmato da Aron Lawrenceness, Presidente di UCSC Diversity for Today’s Tomorrow’s Tomorrow.

Il presidente di questo team di ricerca si è esposto sorprendendo così i fan. Potrebbe quindi esserci un messaggio nascosto nel colore delle Gemme dell’Infinito?

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Scriveteci cosa ne pensate e continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti.