Game of Thrones 8: i fan smascherano un altro errore nel finale

I fan di Game of Thrones hanno trovato un altro errore di distrazione nel finale della serie

Game of Thrones
Condividi l'articolo

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO L’ULTIMO EPISODIO DI GAME OF THRONES

Dopo aver fatto impazzire la rete per la presenza di un bicchiere di caffé davanti a Daenerys a Grande Inverno, Game of Thrones sembra essere ricaduto nell’errore. Stavolta a fare capolino nell’inquadratura è una bottiglia d’acqua di plastica, non proprio un oggetto di scena tipico per un mondo dall’impronta medievale.

Ad accorgersene sono stati i fan, che hanno riempito twitter di post divertiti sull’ennesima distrazione durante la composizione delle inquadrature e che ha dato adito alla diceria secondo cui David Benioff e D.B. Weiss, che hanno anche diretto l’episodio finale, erano così stanchi della serie e non vedevano talmente l’ora di giungere alla conclusione da non aver prestato abbastanza attenzione.

La scena incriminata ha luogo al minuto 46 dell’atteso finale di serie, andato in onda alle tre del mattino in Italia. Ci troviamo ad Approdo del Re, nell’Arena dove già una volta si era cercato di scrivere il destino di Westeros e dell’umanità.

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones 8 verrà rilasciato nel 2019

Verme Grigio, furioso per la morte della sua regina, porta Tyrion davanti ad un consiglio dei Lord di Westeros rimasti per decidere tanto della vita del Folletto quanto del destino dei Sette Regni. E mentre tutti si interrogano su chi dovrà sedere sul trono di spade – almeno metaforicamente, dal momento che del trono non è rimasto altro che acciaio fuso – una bottiglia d’acqua fa capolino da dietro le gambe di Sam.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Un errore che probabilmente verrà eliminato digitalmente proprio come era avvenuto con il bicchiere del quarto episodio.