Zanbato, arriva il film segreto di Guillermo del Toro e J.J. Abrams

zanbato
Per J.J.Abrams photo credit: Di Montclair Film Festival - TTL_8124, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45984445 Per Del Toro: By GuillemMedina - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=63308671
Condividi l'articolo

Zanbato, lo annuncia direttamente Guillermo del Toro sul suo profilo Twitter

Guillermo del Toro è impegnato a scrivere e dirigere il film d’azione dal titolo Zanbato per Paramount e la casa di produzione di J.J. Abrams, Bad Robot.

Zanbato è incentrato su una giovane ragazza con capacità letali di combattimento. Del Toro ha pubblicato sul suo account Twitter che il progetto è in sviluppo da sei anni senza sosta, aggiungendo: “Stiamo ancora sviluppando costantemente”.

Del Toro ha anche detto che è in pre-produzione e a lavoro su Pinocchio per Netflix (qui la notizia che vi avevamo dato su Pinocchio), inoltre ha annunciato in ottobre che avrebbe scritto e prodotto il film, ambientato in Italia negli anni ’30, quando il fascismo era in aumento.

LEGGI ANCHE:  La migliore colonna sonora del 2018

Leggi anche: Guillermo del Toro e la regista di Babadook insieme per un horror

Del Toro sta anche producendo Antlers di Scott Cooper per Fox Searchlight e Scary Stories to Tell in the Dark alla CBS Films. Il regista messicano ha vinto gli Academy Awards lo scorso anno per la produzione e la regia di La Forma dell’acqua.

J.J. Abrams è produttore di Mission: Impossible – Fallout ed è in post-produzione per il film atteso Star Wars: Episodio IX (ancora senza un titolo ufficiale), che sarà nei cinema il prossimo mese di dicembre.

Leggi anche: Mostri, freaks, favole nere e Neorealismo: i film preferiti di Del Toro

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.