Bohemian Rhapsody frantuma un nuovo record

Bohemian Rhapsody

La forza dei Queen in Bohemian Rhapsody infrange un nuovo record al box office!

Continua la scalata al box office mondiale del film su Freddie Mercury e i Queen. Bohemian Rhapsody delle case di produzione 20th Century Fox, New Regency e GK Films ha superato i 600 milioni di dollari al botteghino globale. È divento così il biopic musicale di maggior incasso di tutti i tempi a livello nazionale, internazionale e mondiale. La suddivisione degli incassi fino a mercoledì scorso era così impostata: $ 175,7 milioni in Nord America e $ 433 milioni al botteghino internazionale per un totale globale di $ 608,7 milioni.

Bohemian Rhapsody, il full trailer del film
Bohemian Rhapsody campione di incassi

Nominata per due Golden Globe e due SAG Awards questa settimana, la storia di Freddie Mercury (interpretato da Rami Malek) e della leggendaria band Queen ha ora superato il precedente record del film biopic musicale a livello nazionale Straight Outta Compton. È anche andato molto bene, oltre le aspettative il film della 20th Century Fox con Hugh Jackman The Greatest Showman, una uscita che è rimasta a lungo sulla cresta dell’onda del box office. Sono stati superate le cifre incredibili che aveva fatto nel 2008 il film con Meryl Streep Mamma Mia!.

Infine ecco la lista dei paesi che fanno incassare di più a Bohemian Rhapsody (dati di mercoledì scorso) continua a essere guidata dal Regno Unito con $ 57,9 milioni, seguita dalle cifre fenomenali in Corea ($ 56 milioni) e Giappone ($ 41,7 milioni). Francia ($ 29 milioni) e Australia ($ 25,6 milioni) completano la Top 5.

Leggi anche: Bohemian Rhapsody, Rami Malek stronca le critiche sul nascere

Leggi anche: Bohemian Rhapsody – Il Film: la recensione del biopic dell’anno

Continuate a seguirci e scriveteci cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.