Home Serie TV Il Trono di Spade: Shae ghiaccia la stampa

Il Trono di Spade: Shae ghiaccia la stampa

Shae ha rivelato alla stampa del Lucca Comics and Games 2018 i suoi veri sentimenti per il personaggio de Il Trono di Spade Tyron

Sibel Kekilli de Il Trono di Spade, durante l’intervista di Stardust in collaborazione con La Scimmia Pensa La Scimmia Fa ha parlato anche dei sentimenti che animavano la relazione di Shae con Tyron.

Una rivelazione interessante fatta durante il Lucca Comics and Games 2018 di Sibel Kekilli, che ne Il Trono di Spade interpretava Shae la concubina di Tyron, in cui la stessa attrice parla del sentimento che legava Tyron a Shae.

L’attrice ha riconosciuto come prima cosa il valore del soggetto e l’importanza della scrittura di Geroge R.R. Martin che ha creato il suo personaggio in maniera impeccabile. Successivamente si è sbottonata su una domanda riguardante il rapporto che lega Tyron a Shae.

L’attrice ha confermato quanto sospettato dai fan de Il Trono di Spade, infatti la stessa ha detto che Shae era innamorata perduta di Tyron.

Il passato di Sibel Kekilli

L’attrice ha abbandonato la carriera del porno da circa 15 anni, rinnovando completamente la propria immagine anche grazie alla partecipazione a GoT e grazie a partecipazioni d’autore come La Sposa Turca.

 

Nicola De Angelis
Appassionato di Cinema e Letteratura collabora con molteplici siti come blogger e articolista. I suoi due film preferiti sono Forrest Gump e Pulp Fiction. Juventino.

da leggere

Rick and Morty e Pringles, lo spot è geniale [VIDEO]

È online il nuovo spot pubblicitario di Rick and Morty per Pringles Tra sole due settimane, Rick Sanchez...

Anna May Wong, chi è l’attrice a cui Google ha dedicato il doodle di oggi

Siamo a Los Angeles, nel 1905. Una famiglia cinese che gestisce una lavanderia ha una bambina, Liu-Tsong Wong, in quello che è un vero...

The Witcher: Netflix prepara il film animato, ecco i dettagli

Il film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf potrebbe fare da ponte con la Stagione 2 di Netflix Si può affermare che...

Salvini vs. Pinguini Tattici Nucleari

Nuovo episodio di Salvini vs. "Nome noto del momento" Sempre alla attenta ricerca di nuove polemiche per ridare...

Sex Education, Gillian Anderson aveva gettato il copione nella spazzatura

È la stessa attrice a raccontare l'aneddoto di quando legge per la prima volta la sceneggiatura di Sex Education