Il Trono di Spade torna in Streaming e su Sky con una maratona [DATE]

A partire dal 26 marzo Il Trono di Spade torna su Sky con un canale dedicato e in streaming su Now Tv: ecco i dettagli della programmazione.

Il Trono di spade streaming, il trono di spade, game of thrones streaming, got streaming, Game of Thrones: Kit Harington ha pianto dopo aver letto quella scena
Condividi l'articolo

Buone notizie per i fan de Il Trono di Spade!

Dopo le richieste degli appassionati, Il Trono di Spade torna infatti su Sky con un canale interamente dedicato a partire dal 26 marzo fino al 26 aprile. Le novità non finiscono però qua.

L’azienda ha infatti annunciato che tutti gli episodi di tutte le stagioni saranno disponibili anche on demand in streaming. La data è sempre la stessa, il 26 marzo. Di seguito l’annuncio sul canale Instagram ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voi chiedete, noi vi accontentiamo. Tutte le stagioni de #IITronodiSpade saranno disponibili dal 26 marzo on demand e su un canale dedicato.

Un post condiviso da Sky Atlantic Italia (@skyatlanticit) in data:

Gli episodi saranno trasmessi sul canale Sky Atlantic +1 (canale 111) che per l’occasione sarà ribattezzato Sky Atlantic – Il Trono di Spade. Mentre George R.R. Martin approfitterà della quarantena per finire (finalmente) The Winds of Winter, i fan di GoT potranno reimmergersi nel mondo di Westeros. Di seguito la programmazione del canale pubblicata da Sky:

  •  giovedì 26 marzo: prima stagione;
  • venerdì 27 marzo: seconda stagione;
  • sabato 28 marzo: terza stagione;
  • domenica 29 marzo: quarta stagione;
  • lunedì 30 marzo: quinta stagione;
  • martedì 31 marzo: sesta stagione;
  • mercoledì 1 aprile: settima stagione;
  • giovedì 2 aprile: ottava e ultima stagione.
LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli: La serie costerà quasi 5 volte Game of Thrones

Come vi abbiamo anticipato le novità non finiscono però qui. Tutti gli 83 episodi di Game of Thrones saranno infatti disponibili On Demand e saranno in streaming su Now Tv.

Per restare aggiornati sul mondo del cinema e delle serie tv, continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com!